sabato 20 settembre 2008
Allarme rientrato...
Allarme rintrato dopo che questa mattina i numerosi lettori del blog avevano segnalato la presenza di un virus all'interno del sito...
Sono dovuti intervenire i tecnici e i programmatori per risolvere il problema: "Per garantire il buon funzionamento del sito abbiamo lasciato da parte altri compiti importanti come uscire a fare la spesa del SABATO... - commenta il tecnico intervistato-...bisogna fare attenzione a chi dare l'accesso nei database... oggi ci è andata bene, ma per il futuro sono preoccupato...."
ATTENZIONE SPAM
Carissimi Presidenti di lega,
volevo segnalare il pericolo di un nuovo VIRUS che si è "accidentalmente" inserito all'interno del FantaBlog.
Fate attenzione alla visualizzazione di alcuni POST in quanto se selezionati su "commenti" potrebbero portarvi a scommettere soldi (utilizzando il vostro numero di carta di credito) oppure ad offrirvi stampe di foto a prezzi irrisori...
Vi esorto quindi a NON considerare gli annunci che riportano come autore "SOLOPASTICCA" in quanto contengono il VIRUS "Ragnismo"...
venerdì 19 settembre 2008
IL NUOVO OPS !
SOLOPASTICCA , TEGOLA LAVEZZI PER ARISTOTELES !!
IL PRESIDENTE : " UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A MARIO SCONCERTANTI..."
L'argentino rischia un mese di stop
Brutto risveglio per il Solopasticca all'indomani del successo in Coppa contro il Partinico. Ezequiel Lavezzi, protagonista di una gara eccezionale, si è infatti procurato un trauma distorsivo al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Nel primo pomeriggio verrà sottoposto a risonanza magnetica per capire l'entità dell'infortunio. Quasi impossibile che parta per la gara di San Dona', l'argentino adesso rischia un mese di stop.
Davvero una doccia gelata per Reja, che tra due settimane dovrà affrontare il delicato ritorno con i portoghesi, mentre il 19 ottobre al San Paolo è in programma la grande sfida con la Juve. Un appuntamento che Lavezzi non può permettersi di perdere.
Anche il presidente Aurelio de Laurentiis, si è detto preoccupato per la sua stella. "L'unica cosa che mi dispiace - ha ammesso - è vedere Lavezzi, un uomo che sembra di gomma e che non si fa mai male, avere accusato dei problemi".
mercoledì 17 settembre 2008
il punto di Mario Sconcertanti
Il punto di Mario Sconcertanti
Regine del mercato, cenerentole sul campo
Mai come quest'anno gli opinionisti sono stati presi in contropiede. E' vero che si trattava solo di Coppa, ma la Coppa di Lega è coppa vera (mica Coppa Italia, per intenderci).
Biegras: Salutato come il re assoluto del mercato ha perso la prima partita ed alcuni pezzi pregiati. I grossi nomi fanno vendere le magliette ma per buttare la palla in rete bisogna correre, e tanto.
Pavia: E' la squadra che più si è rinforzata rispetto allo scorso anno: nomi di grido in tutte le parti del campo ma non è riuscita ad andare oltre allo 0-0 contro un St. Mirren ridotto in 9 per quasi tutta la partita. Non si può.
Partinicaudace: Attacco di livello, si diceva: ma la difesa? tre scoppole sono assai.
Solopasticca: Sbertucciato dagli addetti ai lavori, ha già offerto gol e spettacolo. Siamo sicuri che è quella che ha fatto peggio?
lunedì 15 settembre 2008
BENE LA PRIMA !
Risultato 1a giornata di Coppa
Solopasticca - Partinicaudace 3 - 1
Lavezzi Milito
Hamsik
Amauri
Partono benissimo gli impasticcati che mettono sotto un Partinico spegiudicato solo sulla carta (e per necessità di infermeria).
Scatenato il duo Hamsik-Lavezzi, prima della cigliegina sulla torta di Amauri.
La rivincita tra una settimana a San Donà.
Risultati 1^ giornata Coppa di Lega
CNF&T-Fiorenzuola 1-0
Mutu
I Bicampioni possono permettersi il lusso di lasciare Miccoli in panca e di sperimentare nuove formazioni.
Inguardabile il Fiorenzuola: disastroso in difesa, appena sufficiente a centrocampo e semplicemente inesistente in attacco.
Una battuta di Mr. Fromwine sui gol di Amauri e Hamsik (attualmente in forza al Solopasticca, ndr): “Per certe squadre i nostri scarti son fenomeni…”.
I - Coppa Pavia - Stm 0-0
Partitaccia di coppa che si conclude con la sconfitta degli spettatori. Protagonisti in negativo le difese: solo due giocatori per il St. Mirren falcidiato dagli infortuni mentre i 4 del Pavia era meglio se restavano a casa (5,25 la media).
saluti
Iscriviti a:
Post (Atom)