venerdì 26 ottobre 2012

Le Statistiche del CNF...

Pare vi siano seri problemi al centro elaborazione dati fantacalcistici di Cornaredo..
Forse si spiegano così i casi Boateng - Guarin

martedì 23 ottobre 2012

LE INTERVISTE DI GIGIO SGARRANZINI - MR. FROMWINE

Ulm (Germania) - dal nostro inviato Gigio Sgarranzini.
Un saluto a tutti i lettori dal vostro Gigio. Ho deciso di andare all'inseguimento di Mr. Fromwine, che era stato dato in partenza per la Germania dopo la sconfitta casalinga con il Pavia. L'ho raggiunto in quel di Ulm, all'Hotel Das Schiefes Haus (la casa pendente, ndr). Gigio: "Mr. Fromwine, ma è proprio lei? Cosa ci fa in Germania?". Mr. Fronwine: "Sono in vacanza, perchè?". G: "Come perchè? Il CNF&T ha zero punti in classifica dopo 4 giornate, ed è quasi estromesso dalla Coppa". F: "Ah sì? Non mi risulta". Questo avrebbe spiegato le illazioni di alcuni presidenti sulla presunta perdita di senno di Mr. Fromwine, se questi non avesse proseguito a parlare senza che gli avessi posto altre domande. F: "Ma sì, dai, le voglio raccontare la verità, solo perchè è lei, Signor Gigio". G: "La verità?". F: "Sì, certo. La verità è che mi ero stancato di vincere facilmente ogni anno tutto il vincibile. Adesso ho deciso di alzare l'asticella: 2 anni fa abbiamo vinto il fantacampionato dopo aver accumulato uno svantaggio di 15 punti sul St. Mirren. Adesso vogliamo fare addirittura meglio!". G: "Intende dire che vuole dare 16 punti di vantaggio al Solopasticca? E che pertanto perderete scientificamente almeno anche le prossime 2 partite?". F: "Solopasticca? Ma siamo seri... E' ovvio che la corsa si fa sugli altri, e non mi faccia dire altro...". G: "Grazie Mr. Fromwine...". F: "Mi chiami professore, la prego". A questo punto Mr. Fromwine è sparito alla mia vista dietro un enorme boccale di birra. Tornerò ad aggiornarvi non appena lo avrò ritrovato. Da Ulm è tutto.

Un minuto di riflessione nel ricordo di Umbero Bindi



 Umberto Emilio Bindi
Album 1972 -  Con il passare del tempo
Titolo del brano - UN UOMO SOLO


CENSURATO.



lunedì 22 ottobre 2012

In braghe di tela


22-10-2012 "CENTRO SPORTIVO" DI CORNAREDO


CNF - PAVIA 0 - 1

....... aut. BOATENG  .......

SOLOPASTICCA MUCCHE 2-1

Questo quanto rimasto del Mucche a San Dona'...
Tedino schiera un Solopasticca a 3 in difesa infoltendo il centrocampo con 5 uomini schierati a ridosso della coppia gemella Borriello Immobile.
La difesa si dimostra ancora una volta il reparto piu' solido assieme ad un centrocampo di qualità, Tovalieri di contro non inizia molto bene l'avventura in Lega lasciando in panca un certo Palacio ma schierando comunque Cassano DeJong e Maicosuel.
Per tutta la partita il Mucche gioca in 10 causa attacco di dissenteria del difensore Poulsen ma questo comunque non inciderà sul risultato.
Solopasticca - Mucche 2-1
Candreva
Rodriguez
Cassano

Fiorenzuola - St. Mirren 1-5





Eder, Hernanes, Klose Osvaldo 2, Jankovic - Il Fiorenzuola torna bruscamente sulla terra dopo 5 vittorie consecutive. Geniale intuizione di Mister Ponte che rinuncia a Pandev per irrobustire il centrocampo con Jankovic. La mossa è vincente ed il St. Mirren da trasferta, dopo il poker di Greco, si regala una scala reale in riva all'Arda.