mercoledì 14 settembre 2016

Partinicaudace - CNF 4 - 2

Partinicaudace - CNF 4 - 2
(Icardi 2, De Vrji, Quagliarella)    (Hamsik, Salah)


 "Una vittoria alla Steven Bradbury!!"  Così ha commentato l'allenatore  dei siciliani  il successo  del Partinico sugli ex gemelli  del CNF.
 
E, in effetti,  il rocambolesco 4 a 2  con cui la compagine di Mr. Bradbury  ha regolato  il CNF  è stato  certamente determinato da una serie di fortunati eventi,  primo fra tutti  la contemporanea defezione  di Astori, Kalinic e Giardino,  che ha consentito a De Vrji e Quagliarella, inizialmente esclusi dall'undici titolare,  di entrare in campo  e realizzare i due gol decisivi per la vittoria nel primo turno di coppa.
 
Il Mister biancorosso ha simpaticamente ricordato l'incredibile vicenda che lo aveva portato a vincere la medaglia d'oro ai giochi invernali di Salt Lake City  nel 2002 (https://youtu.be/ONGYoUY6UhI).
 
Il presidente Cammarata si è limitato a commentare: "Chi ben comincia  è già a metà dell'opera ... E  noi abbiamo iniziato decisamente bene!"

martedì 13 settembre 2016

St.Mirren - Pavia 1-0

Pjanic - Basta veramente poco ai campioni di Lega per portarsi a casa i primi preziosissimi punti di questa stagione contro un Pavia in versione balneare. Le squadre non sono sembrate ancora pronte per il campionato se si eccettua il solo Pjanic, corteggiato in estate dal Solopasticca, autore di una prova maiuscola.
Ancora presto per giudicare i nuovi acquisti: in casa Pavia si guarda con impazienza al rientro del gallo Belotti.
A fine gara tengono però banco le polemiche sul fatto che la Covisoc abbia deciso di bloccare il mercato degli scozzesi. Il DG Marco Falsone ha però smentito le voci che volevano un collegamento tra l'immobilismo di mercato e presunte difficoltà finanziarie del gruppo Leonardovich.



il DG Falsone smentisce problemi di natura finanziaria del STM