sabato 21 gennaio 2012

" Coppa Italia. Inter - Genoa 2 - 1.  (...) Il gol che salva l'onore arriva al 92'. Lo segna Birsa, che riprende una palla respinta dalla traversa dopo un colpo di testa di Pratto, servito da un geniale colpo di tacco acrobatico di Sculli".
Ma allora Birsa esiste?!? Ma allora Birsa è vivo?!? Iniziavo a pensare di aver speso 31 (dico, trentuno!!) fantamiliardi per un ectoplasma, un'enità astratta.........
EVVIVA! EVVIVA!! Anzi, EVVIVO!!!!

venerdì 20 gennaio 2012

GILARDINO TORNA AL SOLOPASTICCA

Accordo raggiunto nel pomeriggio tra i leoni del Biegras e gli acidati del Solopasticca per il ritorno di Gilardino in terra veneta. Alla riapertura del mercato Totti si trasferirà a titolo definitivo al Biegras.

4-4-2 o 5-3-2 ... Questo è il problema...

Ponte è dubbioso. Qual'è sara lo schieramento dei suoi uomini domenica nel Derby di Lega ??? Noi ci proviamo ... Giocando in casa il buon Ponte si coprirà a centrocampo facendo sfogare il Solopasticca alla ricerca di punti salvezza per poi colpirlo in contropiede. Pertanto si prospetta un 4-4-2 con possibile arretramento del perno centrale in caso di necessita formando un 5-3-2. La probabile formazione : Buffon Balzaretti Samuel Radu Cassani Diamanti (jankovic) Olivera Pjanic Parolo (Manfredini) Klose Rocchi

giovedì 19 gennaio 2012

Colpo Biegras: preso Balzaretti!

Scampata l'emergenza di San Donà, dove il tecnico Kudisy ha potuto schierare un solo difensore di ruolo, il Biegras corre ai ripari assicurandosi il terzino del St. Mirren che pare avere qualche difficoltà con Mister Ponte. Le società dunque parrebbero riavvicinarsi dopo le tensioni del Marchisiogate. Dopo il prossimo turno di campionato, l'ufficializzazione per una cifra vicina ai 4 milioni. L'interessato smentisce poco convintamente: "Non ne so nulla, ma l'interesse fa piacere. Se così dovessero andare le cose, mi piacerebbe salutare i tifosi scozzesi con gol al Pasticca"

martedì 17 gennaio 2012

Daniele Fortunato è il nuovo allenatore del Partinicaudace

Dopo la brutta sconfitta casalinga con il St.Mirren, Pep Guardiola ha rassegnato le dimissioni.
Il Presidente Cammarata ha deciso di assegnare la conduzione della squadra a Daniele Fortunato, che già oggi dirigerà il primo allenamento del Partinicaudace.
In un comunicato uscito nella tarda serata di ieri, la società siciliana, ringraziando Guardiola sia per il lavoro svolto in tutti questi anni sia per la signorile decisione di rassegnare le dimisisoni, ha comunicato che il nuovo allenatore sarà Daniele Fortunato, classe 1963.
Queste le prime parole del neo-allenatore: "Sono felicissimo di approdare al Partinicaudace, una delle squadre più titolate della Lega. Ho già parlato con i giocatori e ho detto loro che ci sarà molto da lavorare, forse più sull'aspetto psicologico che su quello tecnico. conla società valuteremo inoltre come muoverci al mercato di gennaio. Comunque, sono fiducioso".
Lapidario, invece, il commento del Presidente: Speriamo che valga il detto Nomen, omen".

Partinicaudace - St. Mirren 0-2

Hernanes, PaccoKlose - Vittoria importante per la sfida salvezza e guai seri per Guardiola che rischia la panca. Ma è davvero adatto al nostro campionato, si domandano i tifosi?

Un Solopasticca deludente fa felice la tifoseria del Biegras.

Foto Ansa : tifosi del Biegras a fine partita esultano per il grande risultato ottenutto Solopasticca - Biegras 1 -1 Cossu - Giovinco Senza dubbio il più brutto Solopasticca della gestione Tedino porta a casa un punto nonostante abbia giocato l'intera partita in superiorità numerica. Cossu regala il pari ai padroni di casa scesi in campo senza gambe e testa. Ritiro anticipato per la dura trasferta di domenica che vedrà impegnata la compagine di San Donà in terra scozzese. Come al solito ..preparate il pallottoliere....

Mucche-Fiorenzuola 1-1

Partita scialba con poche note di rilievo... un ottimo Mutu non basta ai piacentini per vincere in casa del mucche... un pareggio accontenta tutte e due (forse), adesso la classifica si è accorciata e i giochi si fanno sempre più interessanti...

PAVIA - CNF 1 - 3

Il CNF festeggia il tricolore dopo la vittoria in casa del Pavia, che contro i blasonati avversari, nonche' vincitori del 2ºscudetto consecutivo, si comporta comunque bene dimostrando di poter partecipare alla corsa per il secondo posto.

lunedì 16 gennaio 2012

PAVIA-CNF&T 1-3

Palacio protagonista assoluto dello scontro al vertice: dopo il gol iniziale di Vucinic per i padroni di casa, lancia la rimonta marrone con un'azione surreale: scarta Armero, Danilo e Handanovic e deposita in rete. Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Il Pavia ha già vinto il titolo, ma noi abbiamo dimostrato come si fa a vincere a Pavia: basta non far segnare Ibrahimovic, costringere Abate a svarioni difensivi, e rifilare 3 pere ad Handanovic con i propri 3 attaccanti. Semplice, no?"

domenica 15 gennaio 2012

Catania - Roma: ci sono i voti sulla Gazzetta

Ciao a tutti!
Segnalo che, nonostante l'interuzione per pioggia, la Gazzetta ha pubblicato le pagelle.
Quindi, visto che la partita verrà recuperata a febbraio, prendiamo per buoni i voti pubblicati.
Il Presidente