venerdì 8 gennaio 2010

Fantacalciomercato di gennaio

Il Presidente della Lega del Rosignuolo comunica a tutte le squadre che il Fantacalciomercato di gennaio si terrà il giorno venerdì 22 gennaio 2010, sede ed orario da confermare.

Partinicaudace - Biegras 2 - 3

Partinicaudace - Biegras 2 - 3 (Gilardino, Cassano, Floccari, Barreto, Thiago Silva) Il Partinico perde in Coppa davanti ai suoi tifosi contro un Biegras straripante. Guardiola la prende con filosofia: "Non ho avuto molto tempo per conoscere la squadra, ma non accampo scuse. C'è invece da dire che purtroppo, tra infortuni e squalifiche (tre difensori, n.d.r.), le mie sono comunque state scelte quasi obbligate. Sono comuque soddisfatto del comportamento della squadra e soprattuto della reazione di qualche elemento che da troppo tempo rendeva al di sotto delle sue possibilità. Domenica ospiteremo di nuovo il Biegras: speriamo che si siano stancati più di noi!!"

giovedì 7 gennaio 2010

Venghino, signori venghino!

Grandi affari di fine gennaio

CNF&T-SOLOPASTICCA 2-0

Ciecu e Stirò regolano un modesto (mediocre?) Solopasticca che si presenta con un Nenè inconsistente, un Lavezzi fumoso e un Pato semplicemente invisibile. Mrs. Lambert si può permettere di lasciare a casa capitan Tienirè (che non si muove certo per gli acidini) e in panchina un rinato Schickens. Nonostante poi il 3° turno di squalifica di Di Pasquale (urge regolamentazione!), un redivivo Ciecu mette il sigillo a una vittoria tanto netta quanto facile e, per questo, quasi senza gusto. Mr. Fromwine dalla sua residenza invernale di Sappada: "Ah, si giocava col Solopasticca?"

...E anche la coppa se na va...

Al Solopasticca rimane solo lo zampone....

martedì 5 gennaio 2010

Da Beppe a Pep

Josep Guardiola i Sala è il nuovo allenatore del Partinicaudace.
Lo annuncia con molto orgoglio la società siciliana. L'ex centrocampista di Barcellona, Brescia e Roma ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per altri due anni.
Questa la prima dichiarazione del tecnico catalano: "La squadra è piena di giocatori dai piedi buoni: il mio compito sarà quello di trovare il giusto bilanciamento. Peraltro, ritengo che non sarà difficile, perchè Beppe Chiappella aveva iniziato il lavoro in modo egregio.
Ci attende subito un difficile impegno di coppa ed abbiamo ancora qualche infortunato di troppo, ma sono fiducioso".