giovedì 12 novembre 2009

Giusto cosi'

Il talentuoso centrocampista del Solopasticca aveva fatto un pegno, con i suoi compagni di spogliatoio: rasarsi a zero in caso di vittoria contro la sua ex squadra del CNF. È arrivato il 2-0 e, fedele al giuramento, ha eliminato ciuffo e gel e si è rasato a zero. "Non rimpiango assolutamente la mia ex squadra, ma sopratutto quel pezzente di un presidente che ci obbligava ad allenarci ascoltando Radio Popolare e ci faceva mangiare e bere quelle porcherie provenienti dai mercati sconosciuti dell' America latina.....Ora sono felice !!!"

martedì 10 novembre 2009

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!

Vista la sosta del campionato vorrei porre alla vostra attenzione due punti fondamentali:

  • Mancano nell'albo le seguenti annate per la coppa 2004/2005 2005/2006 2006/2007

  • Nella classifica del girone "GNUOLO" chi ha tirato la monetina per l'esatto ordine di classifica? Lo facciamo insieme al mercato di settimana prossima? Grazie

lunedì 9 novembre 2009

Fiorenzuola-Mucche 1-0

Partita scialba tra due squadre che non vedono l'ora della sosta e del calcio mercato di riparazione... Dopo la "suina" si può parlare di "mucchina"... visto che la squadra ospite non fa nulla per aggiudicarsi l'incontro con una squadra, il Fiorenzuola, che grida vendetta per gli infortunati cronici ed è costretta a scendere in campo con ben due panchinari dopo che i titolari voluti da Serse hanno fatto "spallucce" e non si sono presentati neanche negli spogliatoi... La cronaca vede un gol annullato a Di Vaio, messo in evidente fuorigioco da una difesa anche questa volta insormontabile; all'inizio del secondo tempo Zaccardo mette fine alla partita insaccando il gol vittoria senza esultare in protesta contro il tecnico che più volte lo ha fatto accomodare in panchina. Sarà un messaggio per il presidente? "Sicuramente per il mercato acquisteremo un paio di giocatori - interviene ai microfoni Michele Cammarata - chi vorrà giocare dovrà meritare il posto in prima squadra..."

GUFATE

Clamoroso caso di gufata abbattutasi sulla societa' Pavia ancora prima che si giocasse l'incontro di settimana prossima. I gufi sono riusciti a far modificare il risultato di questa settimana. Cmq la societa' e' forte e non subira' contraccolpi dopo tutto questo... meglio stare dietro e superare all'ultima giornata... all'ultimo minuto

RETIFICA PAVIA - BIEGRAS 1-1

UFFICIALE PAVIA - BIEGRAS 1-1 E' COLPA DEL BIEGRAS IL PAVIA IN QUESTO "SCANDALO" NON CENTRA NULLA. CHIEDO SCUSA. IL PRESIDENTE

sfiga

Oggi tocca a me fare il piangina!!!!!!!!!!!!!!!! Il Fiorenzuola ha schierato Biava e Zauri titolari che non hanno giocato. Primo panchinaro bovo: voto 5 e fin qui tutto bene secondo panchinaro zaccardo: voto 7 + 3 perchè ha segnato Totale: grazie al 7 mi rifila un -2 in difesa e grazie al gol totalizza 66,5 a discapito del mio 65 se non è sfiga questa CMQ Fiorenzuola 1 Mucche 0

Pavia in festa !!!

9 Nov. 2009 Questa mattina, appena giunta voce che la squadra del Pavia ha raggiunto dopo 10 anni .... la vetta della classifica....gruppi di musicisti e danzatori hanno animato una splendida festa in Piazza del Carmine a Pavia. Dopo la messa celebrata da Monsignor Vescovo con canti e letture nei vari dialetti della regione, la piazza si è riempita di colori, suoni e profumi. Il Presidente Ravizza : " Un'occasione da ripetere ....sono commosso ..!!"

PAVIA - BIEGRAS 2 - 0

Diego, Vucinic

Partinicaudace - St. Mirren 3-1

Camoranesi 2, Floccari, Vargas - Vittoria facile per il Partinico contro un St. Mirren dalla sterilità offensiva imbarazzante. Ibra, dove sei?

E SI FA FESTA !!!!

Solopasticca - Cnf 2-0 Eto'o Pato Arrivano finalmente i 3 punti in campionato !! Non poteva essere diversamente visto l'avversario di fronte.... Sfiorata la solita goleata e come da tradizione il Cnf se ne torna a casa con le orecchie basse.... ......2 PERE E A CASA !!!

Solopasticca-CNF&T 2-0

Pericolosa battuta d'arresto del CNF in uno scontro salvezza fondamentale, soprattutto considerate le spaccature che iniziano ad aprirsi in società. Mrs Lambert ai nostri microfoni: "Non si possono fare le nozze coi fichi secchi". Immediata la replica del Presidente Fromwine: "Tutti questi infortuni avranno pur qualcosa a che fare con la preparazione atletica...". In serata è poi giunto il comunicato ufficiale dell'inizio del silenzio stampa fino al prossimo mercato del 20 novembre.