giovedì 7 ottobre 2010
castagnata del rosignuolo
Perchè non organizziamo una bella castagnata del Rosignuolo con mogli, figli, amanti?
si accettano idee, consigli et similia
mercoledì 6 ottobre 2010
PRIMI BILANCI IN CASA CNF&T
Greco, 6 ottobre 2010 - Tempo di primi bilanci in casa CNF. Mr. Fromwine e Mrs. Lambert, in una segretissima riunione a porte chiuse, hanno deciso le strategie per il prossimo mercato di novembre. Ovvia la soddisfazione per la conferma in marrone di Pastore (nella foto Ansia), destinato a diventare simbolo e bandiera della squadra dopo Cambiasso. Preoccupazione invece per attacco (incredibilmente sterile in questo avvio) e soprattutto difesa. Sembra che si prepari un clamoroso scambio di mercato per riuscire a portare a Greco un difensore di primissima fascia: sembra infatti certo il taglio di Paletta. Mr. Fromwine ai nostri microfoni dopo la seduta: "Massima fiducia a tutti, per il momento. Ma se a novembre certi giocatori dovessero ancora rendere al di sotto delle aspettative...". Il messaggio sembra rivolto soprattutto a Di Natale e Maxi Lopez, indiziati primi per la trattativa di cui abbiamo detto.
lunedì 4 ottobre 2010
PARTINICAUDACE - PAVIA 2 - 0
Partinicaudace - Pavia 2 - 0 (Mauri, Barreto)
Smaltita la scoppola con il Fiorenzuola, il Partinico ricomincia a vincere.
Vittima di turno il Pavia, troppo brutto per essere vero.
Difesa tutta da rivedere per i siciliani, che - a differenza degli avversari - presentano tutavi un centrocampo di spessore, guidato da uno strepitoso Mauri (l'ex di turno, nella foto Ansa), ed un attacco che risponde sempre presente, con Barreto ed Eto'o sugli scudi.
Cnf - Solopasticca 3-1
Mucche Milano-Fiorenzuola 1-1
"Questa volta è colpa mia!"... così esordisce Juan negli spogliatoi del Fiorenzuola che, dopo il gol di Hamsik, sperava nel terzo successo consecutivo in campionato. La partita è stata molto equilibrata, bravi Ronaldinho e De Sanctis da una parte Hamsik e Lavezzi dall'altra... Fino al gol del centrocampista l'equilibrio tra le due formazioni era perfetto, poi nel finale il fattaccio - Muslera chiama una palla vagante in area e il difensore brasiliano spiazza il compagno insaccando nella rete sbagliata. Cosmi ha poi aggiunto:"Un pareggio così va bene dopo la goleada di settimana scorsa, visti i precedenti, temevo che i ragazzi si fossero rilassati un pò troppo... meno male che con la sosta per la nazionale possiamo rifiatare e preparare il prossimo incontro con più tranquillità".
Biegras - St. Mirren 2-0
Toni, Pirlo - Prima vittoria per i verdeblu lombardi contro gli scozzesi. Record di Uhrin che nelle 5 partite ufficiali è sempre riuscito a schierare il portiere peggiore
Iscriviti a:
Post (Atom)