venerdì 2 marzo 2012
giovedì 1 marzo 2012
ESCLUSIVO GAZZETTA DEL ROSIGNUOLO
mercoledì 29 febbraio 2012
BUCCHIONI ENTRA NELLO STAFF DEL SOLOPASTICCA.
In un comunicato ufficiale la F.C.Solopasticca ha reso noto di aver trovato un accordo sulla base di un contratto triennale con Bucchioni Roberto.
Il suo ruolo sara' quello di allenatore in seconda in supporto al Mr. Bruno Tedino che a questo punto sente odore di conferma...
Raggiunto telefonicamente, queste le prime parole di Bucchioni :" Sono felice e onorato di essere stato richiamato da questa splendida societa'. Il Solopasticca rappresenta un punto di arrivo per tutti. Qui ci sono programmi validi e ottimi giocatori di sicuro avvenire. Ricordo ancora il mio esordio con l'Ajax Pasticca.... Fantastico !!! Poi venni ceduto a gennaio .... Non sono ancora a conoscenza delle motivazioni che spinsero l' allora dirigenza a silurarmi .... Mi hanno rivoluto fortemente e questo è l'importante."
martedì 28 febbraio 2012
Pavia - Mucche 1-1
diretti interessati controllate bene perchè : nonostante i tre gol il Mucche arriva a 66
lunedì 27 febbraio 2012
SOLOPASTICCA-CNF&T 0-3
Una tripletta di Lisuzzo che non mancherà di rinfocolare le polemiche. Troppo poco Solopasticca per un CNF&T in palla.
domenica 26 febbraio 2012
caso lisuzzo
Dopo aver ricevuto una convocazione dal gemello Fromwine per discutere del caso Lisuzzo. Dopo aver egregiamente pranzato al Maso Pollio assieme al collega Ravizza. Dopo...hic! aver bevuto dell'ottimo Cabernet delle valli, mi sento di rivedere la mia posizione sul caso Lisuzzo (peraltro falsamente illustratami dal Presidente Cammarata...hic!)
Ritengo il giocatore in questione di Proprieta del CNF. Difendo l'assoluta buona fede. Ritengo che il mio gemello sia vittima di un complotto. Basta con questa persecuzione cribbio....hic.
Ritengo che il processo vada spostato al tribunale di Sappada.
Ora devo andare ad unirmi al coroo e i montiii dee poentaaaa oi mama che tociade de poenta e baccalaaaaaaaaaaaa.
Fermi tutti
Il Cnf si è preso Lisuzzo a 2 e ora se lo tiene! Ragno: le buste non esistono. Il presidente deve fare un'offerta che può mantenere. una volta che io ho rilanciato per Silva, il cnf è tagliato fuori e dunque ha la disponibilità di tutti i suoi crediti. Qual è il punto che non ti è chiaro?
IL CASO LISUZZO AD UNA SVOLTA !
CASO LISUZZO - CLAMOROSA SVOLTA
Incredibile a Greco. Mr. Fromwine decide unilateralmente di rinunciare a Lisuzzo. Eccolo ai nostri microfoni: "Non vogliamo creare tensioni in Lega, ma soprattutto non vogliamo che si dica che ci siamo salvati grazie a questa mossa di mercato. Pertanto rinunciamo a Lisuzzo, per il quale ripresenteremo un'offerta, di pari entità, settimana prossima. Ci teniamo però a portare avanti nelle opportune sedi 2 importanti battaglie di principio: il diritto di ogni società ad utilizzare il proprio denaro senza limitazioni (nei limiti della liceità) e il diritto di ogni società di rinforzarsi come meglio crede, eventualmente anche con Lisuzzo! D'altra parte poniamo un caso limite: Handanovic viene messo fuori rosa, Padelli viene cacciato a pedate nel sedere e Antonioli viene prepensionato; il Pavia si ritrova senza portieri; mettiamo che al Pavia resti 1 solo franta miliardo e che sia l'ultima settimana di mercato libero; il Pavia offre quel fantamiliardo per Carrizo, e un'altra società rilancia: qualcuno si prende forse la responsabilità di impedire al Pavia un'ulteriore offerta per un altro portiere e di giocare il resto delle partite in 10?".
Iscriviti a:
Post (Atom)