martedì 22 marzo 2011

Mai mio blog così triste .....

Biegras - Solopasticca 1-0

BUON COMPLEANNO

Tanti Auguri di Buon Compleanno al Presidente.

In merito al ricORSO sul risultato del Mucche....

..... volevo puntualizzare due cose: 1) la foto allegata al post del Ragno non ritrae un orso, bensì un altro cazzo di animale non meglio identificato (sembrerebbe un cane, peraltro bruttissimo ed impressionante): già per questo motivo, il ricORSO andrebbe rigettato in limine litis per evidenti vizi di forma. 2) In ogni caso, venendo al merito della vicenda, con Mr. Fromwine (che sarà pure uno spakkamaroni, ma che su queste cose è un'autorità) abbiamo riletto il regolamento tratto dal Libro del fantacalcio e le regole sono chiare: chi comunica la formaziione con un giocatore in meno, GIOCA CON UN GIOCATORE IN MENO! Oltretutto, non si possono fare i processi sulle intenzioni: il Mucche - per motivi a noi oscuri (ad es., perchè conosce bene la fidanzata di Snejder e sa che non gli tira più e per questo è depresso) - avrebbe ben potuto deliberatamente scegliere di non schierare l'olandese triste, pur potendo farlo. Pertanto, a mio parere, deve essere omologata la vittoria del Biegras. Bacio le mani a tutti Il Presidente

OOOOOPPPSS!!!! L'intruso è sempre tra voi....

Partinicaudace - Fiorenzuola 2-2 (Inler, Pellissier, Dainelli, Zaccardo)
cari Amici,
ancora per due settimane l'intruso rimane tra voi!!
Il buon Michelino, gongolante perchè pensava di aver vinto di mezzo punto (71,5 a 75,5) non si è accorto che il Pisano da me schierato non era quello scarso del Parma, bensì quello fortissimo del Cagliari (che purtroppo non ha giocato): è quindi entrato Rossi con cambio modulo ed il punteggio finale è 73 a 75,5.
Tanto vi dovevo: ci vediamo tra due settimane!!

MUCCHE - PAVIA 2 - 0

.... ZARATE, DIVAIO .......

lunedì 21 marzo 2011

Partinicaudace-Fiorenzuola 1-2

I piacentini vincono una partita con una diretta avversaria per la "salvezza"... vista la classifica non si può mai dire... Al gol di Pellissier salgono in cattedra Inler e Mutu... buone le prove di Zaccardo e Lavezzi, disastroso Cassano che il mister Cosmi ha fortemente voluto in rosa, ma che adesso sta rischiando il posto da titolare... è rottura tra il giocatore e la società?

CNF&T-St. Mirren 2-2

EDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eder e Ruiz salvano il CNF da una quasi certa sconfitta con la ex capolista, cui non bastano Cavani e Pazzini (quest'ultimo in particolare sembra si svegli solo quando vede marrone...). Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Meno male che non giocheremo più contro Pazzini, almeno in campionato. E meno male che avremo di nuovo qualcuno lì davanti da inseguire. Punto importante per tenere a distanza le dirette concorrenti per la salvezza, ma soprattutto il Solopasticca dei fenomeni Pato e Ramirez".