Placati gli animi e metabolizzato l'"abbandono" intervengo sulla questione gemellaggio:
Cari rosignuoli non entro nel merito della decisione e dei motivi (alquanto discutibili) che hanno spinto il mio exGemello a rompere il sodalizio ma fatemi dire qualcosa sulla forma .
Una mattina di un giorno qualsiasi di lavoro, arrivo in negozio alzo la saracinesca accendo le luci e mi preparo ad accogliere la clientela.Mi accomodo sullo sgabello, accendo il Pc e dopo aver scaricato la posta guardo le news del blogdelrosignuolo e con mio sommo stupore leggo il post che sancisce la rottura di un unione pluriennale.
E' come se un marito abbandonasse e la moglie con un sms dopo 5 anni di matrimonio! Come quelli del Grande fratello o dell'Isola dei famosi che si lasciano in diretta TV. Come quei politici o quei dirigenti d'azienda che si scoprono trombati leggendo il giornale la mattina.
neanche una telefonata, e neanche una discussione che lasciasse presagire un'eventuale rottura.
Ebbene si, pare che anche il nostro NoGlobal per eccellenza il nostro Grillino che rifiuta le regole del conformismo il "Marco Travaglio" del fantacalcio paladino delle ingiustizie perpetrate dai poteri forti, giri ormai con L-iphone e si venda ai media per un po di celebrità.
Non mi stupirei di vederlo sabato sera dalla De Filippi
sabato 23 marzo 2013
martedì 19 marzo 2013
RINO ROSCHI NUOVO DS SOLOPASTICCA
Foto ANSIA : Consegnata Targa di benvenuto dal capo Ultrà al nuovo DS Rino Roschi
La storia di Ragnola é dunque arrivata al capolinea.
Dopo anni alla guida della tratta delle "generazioni di fenomeni" , il Presidente Ragnetti è stato costretto sotto l' oramai inarrestabile pressione della "Acida Curva Sud" ad esonerare l'attuale Direttore Sportivo .
In realtà da settimane oramai giravano voci insistenti in merito al prossimo siluramento di Ragnola, e dell' imminente nomina del nuovo D.S. Rino Roschi a cui pare andrebbe per altro attribuito l'ultimo colpo Livaja (....e con queste premesse abbiamo detto tutto. ...) soffiato agli ex gemelli del Partinico.
Sono lontani i tempi di Baraldi ( ndr.: alla cui memoria è stata dedicato il nome del piazzale antistante allo stadio - PiazzaleBaraldi ..) dove la programmazione oculata , i bilanci in attivo erano alla base di acquisti mirati con relativi successi che hanno portato a San Donà un Campionato e una Coppa di Lega ...
Ora dopo quasi 4 anni di gestione Ragnola, si apre un nuovo ciclo ...il ciclo Roschi.
...Il nome potrebbe ingannare e far pensare ad uno sciroppo per la tosse e meglio ancora ad un digestivo...ma così non è !! ...semmai il nome di una purga ... ma per gli altri...
Raggiunto al telefono queste le sue prime parole:
" Sono fuducioso e ringrazio il Presidente Ragnetti per la fiducia , spaccheremo il culo a tutti ... sono in piena linea con la Società in merito a gemellaggi finti , privi di vantaggi e fondati su un principio morale a cui non crediamo piu' ... Noi vogliamo la nostra autonomia in ambito manageriale, per cui il mercato estivo verrà gestito senza guardare in faccia a questo o a quell'altro ... Favori a nessuno ma tanto meno filo spinato nei confronti di società storicamente nemiche ...
Ora pensiamo a salvarci cercando di mantenere il nostro Budget per il prossimo mercato. La Prossima settimana probabilmente procederemo con uno o due tagli ...
Formica?
Questo giovane ragazzo rappresenta l' ultima cappella di Ragnola e pertanto con la prossima settimana salutiamo lui e la gestione fallimentare di chi ce lo ha portato.
Oggi inizia un nuovo progetto... chiamatelo pure PROGETTO ROSCHI."
lunedì 18 marzo 2013
La vendetta è compiuta.....
Solopasticca - Partinicaudace 2 - 3
(Gomez, Gomez, Muriel, Portanova, Thereau)
(Gomez, Gomez, Muriel, Portanova, Thereau)
Dopo aver ridicolizzato il Fiorenzuola, il Partinico ultima la sua opera, sconfiggendo sul proprio campo anche Solopasticca, reo - agli occhi dei siciliani - di aver remato contro nell'affare Balotelli, favorendo, per l'appunto, il Fiorenzuola.
Si giova a San Donà, in una bolgia indescrivibile, con i tifosi del Solopasticca che schiumano rabbia per la recente rottura del gemellaggio.
Parte fortissimo l'undici di Fortunato, che si porta subito in vantaggio con una doppietta del Papu Gomez, ma poi subisce il ritorno degli uomini di Tedino, che prima accorciano le distanze con Muriel e poi pareggiano con Portanova (bastardo! Segna sempre contro di me!!).
Quando oramai la partita sembrava incanalata verso il pareggio, un guizzo di Thereau al 93' regalava i tre punti ai siciliani.
Il Presidente Cammarata ha dovuto lasciare lo stadio scortato dalla polizia: sono cose brutte che non vorremmo mai vedere sui campi di fantacalcio.
St. Mirren - Pavia 1-3
castro, Cavani, vucinic, cuadrado - Il Pavia mi ha fatto il culo cuadro (anzi cuadrado!)
FIORENZUOLA-CNF&T 3-2
Passi Balotelli, passi Aquilani, ma Pandev che subentra a Eder...
Basta con il fair play: un po' di sano pianginismo ogni tanto ci vuole!
Basta con il fair play: un po' di sano pianginismo ogni tanto ci vuole!
Iscriviti a:
Post (Atom)