martedì 28 aprile 2009

PAVIA - FIORENZUOLA 3-0

Salvezza raggiunta e solopasticca superato!! ... e ora concentriamoci sulla coppa

lunedì 27 aprile 2009

risultato

CNF - MUCCHE MI 0 - 1 I bovini ancora a segno in trasferta I ragazzi di Mourinho conquistano altri tre punti preziosi per un posto in Champions league...... Partita sofferta quella disputata con i gemelli del CNF. I padroni di casa nettamente fuori forma soffrono le incursioni dei neroverdi galvanizzati dagli ultimi risultati positivi. Il gol del solito Di Vaio chiude il match. Domenica si va a S Donà Silenzio stampa..

Risultato

Solopasticca - Biegras 0-2 Cassano Inzaghi Il Solopasticca non c'e' piu' !! A dirla tutta non c'e' piu' da circa un bel mesetto abbondante... Ieri davanti ai propri tifosi, i giocatori grigio-arancio schierati in campo hanno mostrato il peggio del peggio. Scolari nel post partita : " Dobbiamo assolutamente reagire, non siamo ancora salvi ! A presto ci aspetta la semifinale di Coppa e vogliamo almeno regalare la finale a questi nostri tifosi. Di mercato al momento non parlo anche se le voci di un interessamento da parte di una "Grande" al nostro Pato hanno un po' destabilizzato l'ambiente. Di certo se saro' alla guida della squadra anche l'anno prossimo , verra' cambiato il preparatore atletico colpevole di aver sbagliato completamente la preparazione dei ragazzi."

Partinicaudace - St. Mirren 0-3

Vargas, Kakà (r), Conti ________________________________________________________________ Le mani sullo scudetto: un solo punticino lo divide dall'undici nerobianco di Rutten. Ennesima prova di forza e di concetrazione (sempre alto il numero degli ammoniti) al Totò Stabile di Partinico. I siciliani provano a spaventare la capolista e per una buona mezz'ora Pellissier e Jovetic fanno ammattire gli scozzesi: ma il calcio, si sa, è fatto di episodi e quando tutto faceva presagire la caduta degli dei, Vargas inventava un gran gol. Nel secondo tempo saliva in cattedra il prof. Kakà che si esalta quando incrocia il Partinicaudace: il brasiliano faceva ammattire Bocchetti che causava il rigore che lo stesso garroto di Sao Paulo realizzava. Seguiva boato alla notizia del gol di Di Vaio. Il terzo gol nasceva da una splendida incornata di Danielo Conti, inspiegabilmente tagliato a novembre dal Mucche e ripreso a braccia aperte nella casa madre. Domenica basterà un pareggio casalingo con i gemelli di Abbiategrasso, la Snai non accetta scommesse sull'X: Rutten però ammonisce: "Attenzione: il Biegras "vede" il secondo posto e dunque non farà sconti". Ma in Scozia è già pronta la festa per il QUINTO