mercoledì 25 febbraio 2015

Il caso Parma: il regolamento

La probabile esclusione del Parma pone un dilemma regolamentare che va subito affrontato e chiarito: nel caso in cui il Parma venisse squalificato la partita viene considerata sospesa sine die:

nel caso in cui un'altra partita di campionato dovesse essere rinviata si dovrà necessariamente aspettare il recupero di questa,  i giocatori che dovevano giocare contro il Parma (o quelli del Parma) verranno sostituiti e - nel caso in cui una fantasquadra non vi sia alcun sostituto giocante - il giocatore impegnato nella sfida parmigiana prenderà il 6 politico (5 per il portiere).
Esempio: domenica c'è (o ci dovrebbe essere Parma Genoa). Se io metto Niang in campo e la partita non si gioca, entrerà i primo panchinaro, poi il secondo, etc. etc. Nel caso in cui i panchinari (es. callejon, totti, borriello) non dovessero prendere voto, Niang prenderà 6.

Per questo motivo, al fine di evitare polemiche, invito a schierare sempre TUTTI i tre giocatori di riserva della panchina (anche se infortunati) con l'unico limite per i giocatori squalificati che ovviamente non possono essere schierati


Lupu

Incredibile: per un soffio il Cnf non piazza la doppietta Maccarone (che entra al posto di  Di Natale) e regala la testa della classifica al Partinico con super Padelli. Il St. Mirren scavalca il Mucche con Kovacic Totti


Partinicaudace 41
Cnf 40
St. Mirren 37
Mucche 36
Fiorenzuola 33
Pavia 25
Solopasticca 22
Biegras 11

Che Perotti fa?

Totti (non schierato) inverte la tendenza con un gol a Verona, mentre Perotti non brilla nel derby


Perotti  MV  6,5          FM 8
Totti     MV  5,83       FM   6,83