sabato 27 settembre 2008
Scusate il ritardo
Partinicaudace - Biegras 2 - 0 (Floccari - Lucchini)
Prova gagliarda dei siciliani di mister Canà, che dopo due sconfitte consecutive, ottengono la prima vittoria della stagione.
Pur con la squadra decimata dagli infortuni (tutta la prtita in dieci) gli uomini di Oronzo sfoderano una prova di spessore, finalizzata dai gol di Floccari e Lucchini (una diga in difesa).
Il Biegras incamera la terza sconfitta consecutiva: il 3-4-3- di mister Cucchi lascia enormi varchi in difesa e se l'attacco non funzione (la sopresa Zarate è inguardabile) sono dolori!!
Considerando che partiva con i favori del pronostico, ad Abbiategrasso si respira aria di crisi.
giovedì 25 settembre 2008
" IL CIUCCIO "
"IL CIUCCIO"
Nasce oggi una nuova rubrica chiamata :
"IL CIUCCIO"
Come vedete vi sono 5 asini dentro dei bidoni muniti di cartello.
Ad ogni mancata comunicazione da parte dei Presidenti entro il LUNEDI SERA del proprio risultato (se una delle due squadre invia il risultato l'altra e' assolta dal compito) tramite via mail o nel presente Blog verra' assegnato il proprio nome ad uno dei magnifici 5 "Ciucci".
Quando i 5 "Ciucci" avranno ottenuto tutti un nome si ripartirà dall'inizio.
Se invece il nome di una Societa' comparira' sui 3 CIUCCI verra' messa ai voti dai colleghi Presidenti una piccola ma simbolica penalità .
Dite la vostra.
Pavia-Fiorenzuola 1-1
Pareggio senza troppi acuti.... Le due squadre si studiano per tutto il primo tempo...
Allo scadere del primo tempo passa in vantaggio il Pavia con Mauri scavalcando un incolpevole Doni.
Un Quagliarella inesistente viene sostituito da uno scalpitante Bianchi che si fa vedere subito con un paio di tiri fuori misura.
Ma questa volta il Mister Byrne non ci sta e sprona i suoi a dare il massimo... Borriello entra in area e viene atterrato da De Rossi... Espulsione e rigore... Tira Bianchi e segna.
Nello scontro Borriello accusa un risentimento muscolare ma stringe i denti fino al triplice fischio... Domenica prossima è in forte dubbio, ma Byrne è fiducioso.
Risultato
SOLOPASTICCA QUALIFICATA !
SOLOPASTICCA MUCCHE 2-1
Amauri
Pato
Pandev
I ragazzi di Aristoteles si qualificano per la seconda fase della Coppa di Lega aritmeticamente primi del girone.
Anche se un po' affannati in difesa riescono a domare un ottimo Mucche schierato con due punte e quattro centrocampisti.
Il Solopasticca si schiera con un 4-4-2 in attesa di recuperare il miglior Lavezzi e di scoprire il nuovo acquisto "Pacchista"..
L'ottimo momento di forma di Amauri mette subito in difficoltà un Mucche mai domo per tutto l'incontro, sua la rete che apre le marcature seguito da un cinico Pato alla sua nuova prestazione convincente.
Dall'altra parte un ottimo ex Pandev ma un Frey non in giornata.
Espulso Bellini a fine incontro , ma non sarebbe cambiato nulla ...
Anche oggi il Solopasticca ha meritato ampiamente la vittoria .
Fa ben sperare la prova di Menez schierato dietro le punte.Da rivedere la "Trivela" ci si aspetta molto di più da lui.
SUBLIME HAMSIK !!
GRAZIE CNF !!!
MA DI NATALE HA GIOCATO ???....
coppa - 2^ giornata
Cnf - St. Mirren 1-1
Marcolini Giovinco
più che due squadre, si scontrano due modi di intendere la vita: da una parte il 4-3-3 spumeggiante ed arioso degli scozzesi con due fantasisti dietro il tridente, dall'altra la muraglia umana eretta dal Cnf con il suo 5-4-1 alla ricerca del pareggino qualificazione.
il St. Mirren domina, a tratti incanta, ma paga la sterilità offensiva nonchè la serataccia di Vargas (4) che liscia la palla in occasione del pareggio del subentrato Marcolini, anche se il Cnf aveva comunque segnato un gol regolare con Panucci, inspiegabilmente annullato. Centrocampo da urlo del Stm (7,16 di media) 5 giocatori indicati nel riquadrino della Gazza "il migliore".
mercoledì 24 settembre 2008
lunedì 22 settembre 2008
.....CE LA POSSIAMO FARE ....
E' POSSIBILE AGGIORNARE L'ALBO DELLE VITTORIE DI CIASCUNO DI NOI , ANCHE PERCHE' SAREBBE UN PECCATO FAR PASSARE ALTRO TEMPO VISTO CHE GIA' FARLO ORA SARA' IMPRESA DIFFICILE .
PER CUI LE SQUADRE INTERESSATE SONO PREGATE DI FARE MENTE LOCALE E COMUNICARE GLI ANNI MANCANTI .
GRAZIE.
1 giornata
AVANTI SOLOPASTICCA
SOLOPASTICCA - PARTINICO 2-1
Amauri Milito
Pato
Non era contro il Solopasticca che il Partinico del tridente poteva pensare di metter fieno in cascina, eppure gli arancioni per 23 minuti erano stati imbrigliati benissimo e non avevano mai impensierito Buffon.
Nella ripresa viene fuori il Solopasticca con un Amauri in buona forma e con il papero che di testa la mette dentro.
A fine gara Aristoteles :" Bella prova dei ragazzi , che hanno lasciato riposare hamsik per un turno si va avanti sperando che presto rientri Lavezzi "
Risultato 1^ Giornata Fantacampionato
CNF&T-Biegras 2-1
Panucci (C)
Aquilani (S)
Maicon (B)
Il CNF c'è, ma il Biegras non manca di certo.
C'è stato bisogno di un solidissimo CNF (e di un po' di sano culo, visto il 71,5 degli ospiti - Giorgio controlla bene) per mettere la museruola a uno scatenato Biegras.
Non bastano le splendide prestazioni di Maicon, Seedorf e Gilardino per tenere botta ai campioni uscenti, che con una difesa e un centrocampo ottimi riescono a contenere gli scatenati ospiti.
Unica nota dolente Pratali, assente ingiustificato in occasione del gol di Maicon.
Mr. Cucchi ha passato la notte armato di cilicio per aver dato ancora una volta fiducia a Ronaldinho, tenendo in panca uno scatenato Zarate che avrebbe probabilmente permesso alla regina d'estate di raggiungere il pari.
Lapidario come sempre Mr. Fromwine: "Nonostante le assenze di Bellucci e Miccoli, nonostante Coach Lambert abbia deciso di dare un turno di riposo a Mutu, e nonostante Di Natale si sia preso un turno di riposo, gli acquisti estivi ci hanno dato ragione: come sempre abbiamo rifilato una "sola" a Mr. Leonardovich (Amauri poi finito al Solopasticca, ndr), e ci siamo cuccati un fenomeno (Aquilani ormai titolare inamovibile, ndr).
Iscriviti a:
Post (Atom)