martedì 21 maggio 2013

Partinicaudace Re di Coppe

Partinicaudace - Mucche Milano 7 - 0
(Thereau 2, Cerci, Valdes, Pereyra, aut. Nagatomo, Mexes)

Il Partinicaudace esagera e si aggiudica la finale di Coppa di Lega contro un Mucche Milano troppo, troppo remissivo.
Apre le marcature Thereau, che con una doppietta mette subito in cassaforte il risultato; il bovini, annichiliti, sono incapaci di reagire e sfiorano solo una volta il gol con Icardi, dopodichè dilagano i siciliani che prima con Cerci e Valdes, e poi con Pereyra, dimostrano ancora una volta qual è il centrocampo più forte della Lega del Rosignuolo.
Nel finale un'autorete di un inguardabile Nagatomo e il gol di Mexes, migliore in campo (alla faccia di chi non credeva in lui....) fissano il risultato sul sette a zero (!).
Gli statistici confermano che è il risultato più eclatante che la Lega del Rosignuolo abbia mai registrato!!!
Il Presidente Cammarata, raggiante, ha dichiarato: "Visto che non ce lo dice nessuno, ce lo diciamo da soli: siamo la squadra rivelazione di quest'anno!! Mentre il Biegras aveva ampiamente i favori del pronostico, nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul Partinico, soprattutto dopo aver perso Milito per tutta la stagione..... E invece è arrivato il secondo posto e la quinta Coppa di Lega!!! Siamo grandi!! Con un particolare ringraziamento al Mister Fortunato".
(Nelle foto ANSIA, Mexes con il trofeo; Cerci, Thereau e Valdes dopo i gol)





SCUSATE IL RITARDO.....

Ma la coppa?

pare brutto mettere due righe?

lunedì 20 maggio 2013

1° TROFEO " LUIGI PASTICCONI"

Foto Ansia : Luigi Pasticconi

Ieri al San Dona' si è svolto il "PRIMO TROFEO LUIGI PASTICCONI" fondatore della prima polisportiva Pasticchiana nata nelle lontane terre di Assisi (PG) nel secolo scorso.
L'incontro il cui incasso è stato devoluto ai fondi per lo sviluppo della Lega e alla lotta dei malfattori e pastettari, ha visto di fronte le due società promotrici  dell' evento St.Mirren e appunto Solopasticca.
Vittoria schiacciante dei padroni di casa che si impongono per  3 - 0 con le reti di Muriel, Destro e autorete di Storari.
Appuntamento dunque al prossimo anno per la seconda edizione che si terrà tra le mura di chi avrà dimostrato con la classifica finale alla mano di essere la piu' forte .
...E così è stato.




Cnf salvo....Scuole chiuse a San Donà

Nella tarda serata di  ieri il Sindaco di San Donà ha firmato l'ordinanza per la chiusura  di tutte le scuole del capoluogo veneto per oggi 20.05.2013.
Così cita il testo : "In memoria di questo maledetto  giorno che a lungo verrà ricordato tristemente dalla tifoseria Acidina."

BRUT THEREAUN!!

CNF&T-PAVIA 3-1


Di Natale (C), Jovetic (C), Marquinho (C), Bianchi (P)
Torre del Greco, dal nostro inviato
Spareggio salvezza senza storia, con Mrs. Lambert che surclassa il dirimpettaio azzeccando (quasi) tutte le scelte. Il CNF, a causa dell'incredibile serie di infortuni, sa di non potersi permettere di arrivare ai supplementari e scende in campo con uno spavaldo 3-4-3. Opposto il ragionamento dei pavesi, che puntano decisamente a prolungare il più possibile l'incontro pensando di potersi giocare i jolly (Juan Jesus, Giaccherini e Bianchi) a partita inoltrata. Il CNF invece non aspeta e, dopo una traversa di Konè e un gol annullato ingiustamente a Domizzi, dilaga arrivando sul 3-0. Tardiva la reazione del Pavia, che inserisce Bianchi a giochi ormai fatti. Abbiamo chiesto a Mr. Fromwine un commento su questa partita e sugli 11 punti di distacco dai rivali del Solopasticca: "Il Pavia? Beh, dai, non c'era storia, su... L'unico giocatore buono del Pavia (Cavani, ndr) è un nostro scarto... 11 punti dal Solopasticca? Di cosa sta parlando? Vede, arrivare terzi o sesti non fa differenza, se non per gente abituata a vivere di chiacchiere...".