venerdì 10 maggio 2013

MUCCHE MILANO-PAVIA 2-0

Spolli (M), Matri (M)
Lotta serrata tra Pavia e CNF&T per l'ultimo posto a disposizione per fare compagnia al Mucche in serie B. Nessuna delle due compagini sembra voglia rinunciare ad un simile privilegio.

giovedì 9 maggio 2013

ONORE AL BIEGRAS CAMPIONE


Lettera aperta del Presidente Fromwine all'esimio collega

Stimatissimo Presidente,
Con la presente sono a porgerle i più vivi e sinceri complimenti per la conquista del Fantacampionato 2012-2013. Devo ammettere che questo titolo è meritatissimo, sia per quanto fatto vedere quest'anno, che per quanto fatto nel corso delle ultime annate, nelle quali la sua squadra si è sempre distinta ad altissimi livelli (ricordo un Fantacampionato da lei perso all'ultima giornata, anche se non ricordo a favore di chi...). Credo che lei, nonostante l'acerrima rivalità, mi riconosca una certa qual competenza fantacalcistica, che mi aveva portato a pronosticarla Fantacampione già a Novembre (opinione poi più volte ripetuta non per gufare, mi creda, ma convinto dell'esattezza della previsione). Questo titolo si aggiunge a quello dell'ormai lontana stagione 2001-2002: è per questo motivo che le auguro con tutto il cuore di ripetersi, che so... tra altri 11 anni...

AC BIEGRAS CAMPIONE DI LEGA!!!!!

....ANCORA 2/3 GIORNATE E LA VEDEVO DURA!!!

ALLA FACCIA DEL "GUFO MARRONE DI CORNAREDO"!!!!

Fiorenzuola-Partinicaudace 4-0

Balotelli (2) Rosi (1) Del Grosso (1 autogol)... ecco lo score della partita che doveva dare ai siciliani la speranza del titolo.
Con questa sconfitta addio ai sogni di rimonta, ma rimane comunque un ottimo campionato per i siciliani, per la squadra di casa parla il presidente: "Abbiamo fatto il possibile e rimango soddisfatto della squadra e della classifica. Per il prossimo anno dobbiamo trovare pochi rinforzi, ma spero di soddisfare i tifosi..."

ah ah ah Franco ah ah ah Franco



St. Mirren - Biegras 2-0

Hernanes, Benatia - Il Biegras ormai non è ha più ma sua fortuna nessuno dietro ne approfitta.
Anche per quest'anno è salvo il record di punti del St. Mirren (54 nel 2006 a memoria)

SOLOPASTICCA - CNF 3-0

Solopasticca - Cnf 3-0
Hamsik
Muriel
Rodriguez

Il Solopasticca vince , convince ... ma quel che piu' fa sorridere i tifosi di San Dona', umilia quel che resta di una squadra allo sbando gestita da uomini indagati dalla procura e allenatori incompetenti...
Che dire di piu...
...serie B ?

mercoledì 8 maggio 2013

MR. FROMWINE IN QUESTURA


Commissariato di Greco, 8 maggio 2013
In mattinata si è costituito volontariamente il Presidente del CNF&T. Gli agenti, colti di sorpresa, non hanno saputo far altro che offrirgli un caffè e (fiutato lo scoop) chiamare i giornalisti.
Mr. Fromwine, interrogato sui motivi del suo clamoroso gesto, ha così spiegato: "Ieri sera ho colpevolmente mandato la formazione in ritardo. Non so perchè, non mi era mai successo in 20 anni di onorato Fantacalcio. Mi rimetto alle decisioni del Presidentissimo, dei Probi Viri e del Collegio dei Presidenti per l'applicazione delle giuste sanzioni e misure punitive".

martedì 7 maggio 2013

STM :"Col Biegras sarà partita vera"

Il direttore sportivo Pino Kyo ha smentito seccato tutte le illazioni di pastetta:

....E ORA GODIAMOCI QUESTO ST.MIRREN - BIEGRAS...


....e vediamo di comportarci bene...."veri gemellini...."

PAVIA - BIEGRAS 3-0

CAVANI 3
GRAZIE GEMELLO, UNICO VERO GEMELLAGGIO!!!!

lunedì 6 maggio 2013

rettifica risultato Fiorenzuola Solopasticca 1-3

non avevo tolto golo subito da Frey e anmonizione Balo.

Partinicaudace - St.Mirren 2 - 6

Scoppolona del St.Mirren al Partinicaudace, con Klose sugli scudi (5 gol in una sola partita non si erano mai visti al Fantacalcio).
Completano il tabellino dei marcatori Vidal e Mexes per i siciliani; Osvaldo ed Hernanes per gli ospiti.
Il Presidente Cammarata, imbufalito, non ha rilasciato dichiarazioni, ma è facile supporre un giro di vite con la squadra in vista della delicata sfida di mercoledì con il Fiorenzuola, decisiva per il secondo posto.
Che amarezza.....

Fiiorenzuola - Solopasticca 2 - 3

..Cambiando gli addendi ..il risultato non cambia !
Nel devastante centrocampo a 5  schierato dall' ottimo Tedino non gioca Inler ma lo sostituisce un degno Bertolacci che regala la vittoria agli arancioni di San Dona'.
Il risultato non la dice giusta per i valori espressi in campo in quanto gli uomini di Rino Roschi hanno sfiorato ripetutamente il 4 gol.

Roschi . " A questo punto perchè non  sognare ??!!...
.... mandiamo in B il Cnf e all' ultima si va a Partinico puntando al secondo posto !!

CNF&T-MUCCHE MILANO 2-1

Di Natale (C), Di Natale (C), Borriello (M)