venerdì 13 marzo 2009

MORIMOTO AL CNF&T

Nella foto, Morimoto in azione durante il lavoro differenziato per recuperare dall'infortunio.

E POI PARLANO PURE...

...E poi non mi parlate di piangina .... Alla fine i fatti mi danni sempre ragione... Nedved non ha una mazza e forse domenica gioca .... Amauri invece un mese e mezzo fuori dai campi ... diciamo stagione quasi finita ! Pertanto giocatevela CNF e St.Mirren ...che tanto il piu' forte comunque rimane il Solopasticca !!!

mercoledì 11 marzo 2009

disperazione

questa mattina, mentre stava giocando a golf, il Presidente del Solopiangina ha appreso dell'infortunio a Nedved. Subito colto da una crisi di pianto, ha singhiozzatoagli attoniti amici "sob, sob, al St. Mirren mancheranno anche Kakà e Sissoko, questo vuol dire che gli altri centrocampisti saranno caricatissimi e vorranno dimostrare il loro valore, sigh sigh, .. tutte a me capitano! .. me tapino!"

lunedì 9 marzo 2009

BOH !!

A MICHELEEE.... MA CHE E' STA MINCHIATA DEL CALENDARIO !!?? PIUTTOSTO METTICI UNA BELLA DONNA NUDA....

MR. FROMWINE INVASATO

Dopo i recenti ottimi acquisti al mercato libero, Mr. Fromwine decide di acquistare anche Morimoto (attaccante del Catania), convinto che possa dare un buon contributo per questo finale di stagione come già stanno facendo Santon, Zuniga, Foggia e Guarente. Annuncia inoltre altri colpi a sorpresa per la prossima settimana, ultima disponibile prima della chiusura del mercato libero. (Nella foto Mr. Fromwine insieme al consiglio di amministrazione del CNF&T).

horror fest!

Biegras - St. Mirren 1-0 Risulato rocambolesco (per circonvoluzioni di modificatori che non sto a spiegare) che premia con tre punti un Biegras al limite dell'inguardabile: unica consolazione, non avrei vinto neppure con Ibra nel 4-4-2. Recriminazioni per un gol fantasma non convalidato a Corradi. Una domanda mi nasce spontanea: se non fossi così onesto, il mio adorato gemello si sarebbe accorto di avere vinto? ho paura di no. Rinnovo ai più svogliati l'invito a fingere un po' più di entusiasmo per non falsare il campionato. Ricordo a tutti l'art. 1 della Costituzione

UN SOLO URLO : DURI A MORIRE !!!

Solopasticca - Mucche 2-0 Chiellini Marchisio Una magistrale prova degli impasticcati alla guida del grande Scolari è sufficiente per tenere a bada un Mucche che con il solo DiVaio cerca di portare a casa la vittoria. Difesa del Solopasticca implacabile !

CNF&T-Fiorenzuola 1-0

Dopo i proclami pre-partita, il Fiorenzuola si scioglie come neve al sole. Basta un golletto di Miccoli, subentrato a un Acquafresca che proprio non si è visto, per regalare la vittoria ai padroni di casa. Sfiorato ripetutamente il raddoppio da Cambiasso e Foggia, veri padroni del centrocampo. Solo la scarsa vena di Castellazzi ha consigliato alla truppa di Mrs. Lambert di chiudersi a difesa del vantaggio. Da notare che gli ospiti hanno giocato in 10 tutta la partita e, viste le prestazioni di taluni giocatori, forse anche in 9 o 8 (totale squadra 58,5). Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Si prospetta un finale di campionato incandescente. Oltre al sempre temibile St.Mirren, vedo bene il Mucche, che si è scrollato di dosso un po' di ruggine, e anche il Biegras (apparentemente lontano dalla vetta) sembra aver ritrovato lo smalto di inizio campionato. Il Solopasticca invece non è mai stato un vero candidato al titolo: oggi ha più probabilità il Partinico di quei piangina".