giovedì 7 marzo 2013

CLAMOROSO A GRECO - IL CNF&T ROMPE IL GEMELLAGGIO CON IL MUCCHE MILANO

Greco, 7 marzo 2013 - Giornata turbolenta davanti alla sede del CNF&T. La sconfitta con i gemelli del Mucche Milano ha lasciato il segno. La tensione è salita fino a quando un gruppo di ultras marroni, a viso coperto, ha cercato di entrare nella sede del CNF&T. Poco dopo è arrivato il comunicato stampa che informava della rottura unilaterale dello storico gemellaggio con il Mucche Milano. Abbiamo cercato Mr. Fromwine che così ha commentato: "Cedere alla piazza? Ma come vi permettete! I miei capelli sono forti e sani! La sconfitta di domenica? Ma che c'entra? Volete sapere la verità? Erano ormai anni che mal sopportavamo la condotta immorale del presidente Casiraghi, fin dai tristi episodi di Fantacalciopoli. E adesso è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: l'apertura di un negozio di sigarette elettroniche. Come se nessuno sapesse che il CNF&T è a favore di un solo Fumo!!!".

COMUNICATO FC SOLOPASTICCA




 
La società FC Solopasticca prende atto  con dispiacere della decisione intrapresa dalla Presidenza del Partinico.
Riguardo la motivazione che  ha indotto la società siciliana a concludere il legame di “sangue” che univa le società e le rispettive tifoserie, il presidente Ragnetti tiene comunque a precisare che non vi è stato mai nessun doppio fine nell' acquisto di Hamsik e che il Solopasticca ha semplicemente concluso un affare a cui teneva particolarmente ...per altro già avviato a fine 2012 , percorrendo l'unica strada percorribile e cioè quella di versare denaro fresco nelle casse del Fiorenzuola ingolosito dall' arrivo di Balotelli.
Il Presidente Ragnetti  comprende  con dispiacere che ciò possa  aver danneggiato il Partinico,  ma nello stesso tempo è convinto di aver mantenuto fede alla condotta che mira a salvaguardare le clausole contrattuali ed il silenzio stampa a favore della società Fiorenzuola.
La Presidenza del Solopasticca pertanto  giustifica in toto l' operato del  proprio Direttore Sportivo Ragnola che ha agito con lo stesso spirito  con cui ...per citare un esempio ... il Partinico ha giustamente ostacolato l'acquisto del talentuoso Ederson nelle ultime concitate ore  all’Hotel Kudisy International.

Il mercato è mercato e  ..qui non ci si  ferma mica a pettinar le bambole ....

martedì 5 marzo 2013

Mucche alla riscossa!

Comincia la riscossa.............................matematicamente potrei anche raggiungere la 7 posizione!

lunedì 4 marzo 2013

Solopasticca-Fiorenzuola 0-1

Clamoroso autogol di Candreva che rompe l'equilibrio della partita dopo 90° di assoluta noia. "Ebbene sì stavolta gli impasticcati hanno rischiato di pareggiare..." - così esordisce il presidente Cammarata intercettato sul treno diretto a Roma questa mattina - "...partita molto tesa... molti gli ammoniti e devo ammettere che ho avuto paura di perdere...".
"Gli altri risultati ci interessano molto da vicino" - continua - "abbiamo superato i siciliani? Bene, ma non ci sarà tregua fino alla fine, tutti vogliono vincere il campionato e la lotta è sempre più avvincente..."
Della partita un ottimo rientro di Stekelenburg (8) e una prestazione perfetta di Pirlo (7.5) hanno fatto sì che i padroni di casa non siano riusciti a portarsi in vantaggio; dopo i primi 45 minuti l'equilibrio tra le due squadre si era stabilizzato, prima che l'arbitro fischiasse la fine della partita, uno sciagurato passaggio indietro da centrocampo di Candreva spiazzava un distratto Marchetti che si era già tolto i guanti pronto per farsi la doccia..."fredda"...

MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI!!

Con questa frase, pronuniciata alla fine di un movimentato Consiglio di Amministrazione della società Partinicaudace, il Presidente Mario Cammarata ha annunciato la definitiva rottura del gemellaggio con la società Solopasticca.
"Ovviamente, prima di dare la notizia in pasto alla stampa - ha continuato Cammarata - ho provveduto a chiamare il Presidente Giovanni Ragnetti per informarlo personalmente e spiegargli le ragioni della decisione della società".
Ragioni che non sono state esplicitate da Presidente della società siciliana, ma che certamente sono da ricondurre in primis allo sgarbo (o comunque vissuto come tale) del Solopasticca, che con l'affaire Hamsik ha finanziato il Fiorenzuola, che ha sua volta è quindi riuscito a "scippare" Balotelli dalle mani di Cammarata, fino ad arrivare all'asta che ha portato Livaja a San Donà, passando per una serie di dichiarazioni sul web e su whapp, che hanno definitivamente spezzato i pluriennali rapporti tra le due società.




BIEGRAS-PAVIA 3-0

MARCHESE PASQUAL TOTTI

St. Mirren -Partinicaudace 1-0

Diamanti - Andiamo avanti così

MUCCHE MILANO-CNF&T 3-2

Bonaventura (M), Bonaventura (M), Palacio (M), Boteng (C), Di Natale (C)
La solita doppietta di Bonaventura stende il CNF&T. Bonaventura? Doppietta?? Solita??? Gli uomini di Mr. Fromwine salgono così agli onori delle cronache per aver regalato al Mucche ben 4 dei loro punti in classifica. Così il Presidente Mr. Fromwine: "Quest'anno non permetteremo al Solopasticca di batterci in nulla, nemmeno in questa speciale classifica!!!".