Clamoroso autogol di Candreva che rompe l'equilibrio della partita dopo 90° di assoluta noia. "Ebbene sì stavolta gli impasticcati hanno rischiato di pareggiare..." - così esordisce il presidente Cammarata intercettato sul treno diretto a Roma questa mattina - "...partita molto tesa... molti gli ammoniti e devo ammettere che ho avuto paura di perdere...".
"Gli altri risultati ci interessano molto da vicino" - continua - "abbiamo superato i siciliani? Bene, ma non ci sarà tregua fino alla fine, tutti vogliono vincere il campionato e la lotta è sempre più avvincente..."
Della partita un ottimo rientro di Stekelenburg (8) e una prestazione perfetta di Pirlo (7.5) hanno fatto sì che i padroni di casa non siano riusciti a portarsi in vantaggio; dopo i primi 45 minuti l'equilibrio tra le due squadre si era stabilizzato, prima che l'arbitro fischiasse la fine della partita, uno sciagurato passaggio indietro da centrocampo di Candreva spiazzava un distratto Marchetti che si era già tolto i guanti pronto per farsi la doccia..."fredda"...
Nessun commento:
Posta un commento