venerdì 18 settembre 2009

scommessa

Dopo le dichiarazioni di Leonardovich il Mister Mourinho lancia una provocazione: Scommettiamo 1 fantamiliardo che il Match di Domenica contro il St Mirren lo vinciamo noi??

giovedì 17 settembre 2009

Prorammino per neo web master

Ed ecco a voi il link (qui a destra) per scaricare un programma per la gestione delle pagine HTML facile facile nell'utilizzo. Per chi volesse avere User ID e PSW... mi mandi un SMS... E il Ragno è servito....

Brutta aria.... in casa St.Mirren

Dopo le ultime dichiarazioni alla stampa su presunti moduli di gioco che Rutten intendera' schierare domenica per la prima di campionato, dietro le quinte girano voci discoradanti sulla reale capacità del sig. Rutten di dare un gioco a questa squadra. Le partenze di Ibrahimovic e di Kaka' sono state per il St.Mirren molto pesanti. I rinforzi la' in avanti ?? E' noto come la squadra scozzese abbia vinto il campionato scorso...rimessa del portiere con le mani, palla a Kaka' lancio per Ibra , fallo e rigore. Ora basta ! Rutten deve dare un gioco a questa squadra perche' dietro l'angolo ...c'e' l'esonero !

guai per Rutten

Nuvole nere sul cielo di St.Mirrenello: ieri si sono fermati Felipe Melo e Manfredini e appaiono in forte dubbio per domenica. I due si aggiungono così agli infortunati di lungo corso Barreto, Pisano e Asamoah ed agli squalificati Tissone e Campagnaro, Solo in attacco problemi di abbondanza per Rutten. Probabile dunque per domenica il ricorso al 4-3-3 che l'allenatore scozzese non ha mostrato di apprezzare particolarmente. Oggi con la casacca dei titolari hanno giocato, Buffon, Maicon, Yepes, Kjaer, Brandao, Mariga, Zanetti, De Rossi, Cruz, Quagliarella, Huntelaar.

lunedì 14 settembre 2009

SITO NON AGGIORNATO

...... iniziamo.......

arte

guardate l'opera di questo giovane artista in onore della squadra di fantacalcio di milano www.cowparademilano.it/mucche_dettaglio39.php

Pavia-Partinicaudace 1-2

... se il buon giorno si vede dal mattino... prima sconfitta e il gioiello della squadra infortunato!!!

Risultato Mucche Solopasticca 1-1

Partita ricca di colpi di scena tra il Mucche e il Solopasticca. Squadre speculari con un centrocampo a 3 per entrambe le compagini. Difesa del Solopasticca nervosa e ancora da rodare così come per il centrocampo del Mucche che delude i propri tifosi sopratutto con la bandiera Bombardini !! La differenza la fanno i campioni Eto ooooh !! e i culattoni Mexes .... Un punto che fa ben sperare per le due compagini ancora da rodare . Scolari ai microfoni : sti bovini puzzano proprio ....

Fiorenzuola - St.Mirren 1-0

Sconfitta pesantissima per i campioni che va ben oltre il risultato. Un Fiorenzuola ben orchestrato da Cosmi domina la partita per i 90 minuti anche se il risultato viene sbloccato da Riise a pochi minuti dal termine. Rutten non sembra avere ancora in mano la squadra che appare troppo nervosa.

Cattive notizie per Diego - Strappo muscolare

I primi esami cui si è sottoposto il fantasista brasiliano hanno evidenziato un infortunio muscolare che lo terrebbe fuori 15 mesi. Ma la prudenza resta d'obbligo: la diagnosi sarà più accurata dopo la risonanza magnetica di domani. Intanto il suo sostituto, Giovinco, pensa al Bordeaux: "Fare bene all'esordio in Champions ci aiuterà nelle sfide successive" VINOVO (Torino), 13 settembre 2009 - Diego Ribas da Cunha esce dai cancelli del centro sportivo di Vinovo a fine mattinata con un mezzo sorriso sulle labbra. Merito dei tifosi che lo applaudono, mentre lui accenna un saluto e sgomma via sulla sua Aston Martin DBS. Ma demerito soprattutto dei primi esami a cui si è sottoposto dopo la serata storta di Roma. L'ecografia effettuata a Vinovo ha evidenziato uno strappo, Diego potrebbe dunque tornare in campo tra 15 mesi. La prudenza però è d'obbligo, lo staff sanitario sarà più preciso domani dopo la risonanza magnetica. Ma il guaio muscolare al retto della coscia destra sembra più grave del previsto, c'è pessimismo riguardo alle condizioni del trequartista bianconero: sicuramente salterà il Bordeaux, probabilmente anche il Livorn, il Genoa e il resto dell'annata. L'obiettivo, se la diagnosi sarà confermata, è il rientro in tempo per la sfida di Natale 2010. Intanto si scalda Giovinco, è lui il vice Diego. Ferrara non ci ha pensato un attimo: contro la Lazio ha mantenuto il 4-3-1-2 inserendo proprio Sebastian al posto di Diego e con ogni probabilità farà lo stesso anche in Champions contro il Bordeaux. Giovinco è pronto, non vede l'ora di tornare protagonista. "Fare bene all'esordio in Coppa dei Campioni ci aiuterà nelle sfide successive, questa Juve può arrivare in fondo sia in campionato sia in Champions. Ieri ho detto che non gioco perché non sono straniero, ma la mia era solo una battuta. Perché fino ad ora non ho avuto spazio? Dovete chiedere a Ferrara. Sono contento per l'infortunio di Diego, è piacevole giocare perché un compagno si fa male". La Juve ha dimostrato di potersela giocare con l'Inter: "Siamo soddisfatti, abbiamo disputato gare difficili con ottimi risultati. Siamo un gruppo compatto e lo abbiamo dimostrato in occasione dei gol di Caceres e Trezeguet: tutta la panchina è entrata in campo per abbracciarli. Era importante vincere ieri".

Biegras-CNF&T 2-2

Spettacolo sul neutro di Canicattì, dove si affrontano nel primo turno di Coppa due squadre già pimpanti. Di Natale è scatenato, ma il Biegras si rivela compagine tosta e solida in ogni reparto. Mrs.Lambert sbaglia un paio di scelte (Caceres e soprattutto Gazzi in panchina) che impediscono al CNF di portare a casa la vittoria. Caustico come sempre Mr. Fromwine: "Il Presidente del Biegras ci aveva pronosticato retrocessi. Stia attento lui domenica prossima nella nostra tana di Greco: questa volta non faremo sconti!"