Il St. Mirren ufficializza l'acquisto di Asamoah e taglia Pavel Nedved. Ieri il giocatore ha parlato con la dirigenza ed ha concordato il suo ritiro anticipato.
In una commovente conferenza stampa, il Pres Leonardovich con a fianco il giocatore e mister Rutten, ha voluto personalmente rendere note le ragioni dell'ultima mossa di mercato: "Quando abbiamo capito che l'infortunio di Kakà non era risolto, e visto l'indisponibilità di Momo Sissoko fino a fine stagione, Pavel, da gran professionista quale è, ha fatto presente che sarebbe stato troppo rischioso fare affidamento sui suoi muscoli reduci da mille battaglie. A questo punto il passaggio di testimone al giovane Asamoah era scontato. A Nedved va il ringraziamento di tutti noi"
Nedved ha poi aggiunto:" Sono contento di essere stato protagonista di una stagione così bella, comunque vada a finire. Era tanto tempo che il Stm non lottava per il titolo: ora voglio stare un po' comn la mia famiglia e poi tornerò all'Hateley Road a tifare per questo finale di stagione. Grazie a tutti, Vi voglio bene"
Nel gruppo è rientrato Yepes che sostituirà un acciaccato Accardi.
venerdì 20 marzo 2009
PAPA TORNA AL CNF!
giovedì 19 marzo 2009
ULTIMI COLPI DI MERCATO
Colto di sorpresa dalle offerte del Partinico per Lopez, Sanchez e Musleraz, Mr. Fromwine decide di entrare a gamba tesa e preannuncia offerte e/o rilanci clamorosi.
lunedì 16 marzo 2009
Quest'anno è così ...!
Foto Ansa : Striscione esposto questa mattina dagli Ultra del Solopasticca al campo di allenamento.
Il Solopasticca chiude definitivamente il capitolo Scudetto con in po' di amaro in bocca...
Quest'anno è così.
La società e i tifosi sono consapevoli di essere la squadra più forte in assoluto di questa competizione... ma evidentemente non basta.
Questo è comunque il bello del calcio.
Onore al St.Mirren.
Ed eccola: St. Mirren - Solopasticca 5-4!!!!
Cavani 2
Kjaer
Ibra 2
Simplicio Pato Pazzini Lavezzi
----------------------------------------------------------------------------------------------
La partita del secolo! Dopo il 5-3 di cinque anni fa in questo stesso stadio, StM e Pasticca danno vita ad una partita spettacolare che resterà nella storia del fantacalcio: c'è chi si batte in lega per avere 3 punti dopo aver totalizzato 64,5 e c'è chi onora il fantacalcio sul campo. La cronaca: 4-3-3 per entrambe le squadre e promesse di spettacolo. Così sarà: dopo 5 minuti, Cavani si procura e trasforma un rigore. E' solo il prologo di un pomeriggio da ricordare per la Lega del Rosignuolo. Bastano due minuti al Pasticca per ritrovare il pareggio con Simplicio. Il Pasticca corre gioca bene e colpisce con Pazzini di testa che va a zittire la curva scozzese che lo beccava. Tutti a prendere un tè caldo: ad inizio di ripresa un grande Pazzo fa da sponda a Pato che insacca con un gran tiro (1-3). L'uno-due Kjaer Cavani tra il 20 ed il 25 riporta i nerobianchi in pareggio; Scolari capisce che può far sua la partita e fa entrare Lavezzi al posto di uno spento Adriano: el pocho approfitta di un tocco smarcante di Pato e gli impasticcati sono in vantaggio a poco più di un quarto d'ora dalla fine. al 41' Ibra pareggia con un gol fortunoso. Ma all'ultimo dei 4' minuti di recupero Ibra tira una sabongia sotto la traversa e riporta i suoi in vetta alla classifica.
Standing ovation finale per tutti e cena a base di fegato alla veneta (il suo!) per il Ragno
Fiorenzuola - Partinicaudace 3-2
Che dire? In campo si sono visti dei veri campioni... Baptista (7,5), Floccari (7,5), Del Piero (7), Giovinco (8)... il biglietto è stato più che ripagato.
I siciliani escono a testa alta sconfitti sì ma di misura... Fefè Ammirata ha detto: "Bella partita e due squadre che non meritano la posizione in classifica che hanno..."
il dio del fantacalcio è incazzoso
Il Ragno, dopo aver passato gli ultimi mesi a lamentarsi ingiustamente della sfortuna, è stato punito in modo crudele, crudelissimo, dal dio del fantacalcio che gli ha fatto vedere che cosa succede a piangere invano. Io, spaventato da cotatnta furia divina, prometto che non lo chiamerò più solopiangina. a dopo per l'incredibile resoconto della partita
Pavia-CNF&T 1-0
Il Pavia si conferma bestia nera del CNF. Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Meglio adesso che col Solopiangina...".
Iscriviti a:
Post (Atom)