venerdì 29 gennaio 2010
giovedì 28 gennaio 2010
CLAMOROSO A PERO!!!
AGENZIA ANSiA
La Società CNF&T tramite il suo portavoce ufficiale Oscar Lambert rilascia un comunicato in riferimento alla vicenda Mutu: "Il CNF ha sempre e solo concesso (e consigliato) ai propri giocatori l'utilizzo di cannabis. Qualora la magistratura inquirente dovesse accertare l'assunzione di altre sostanze non autorizzate, il giocatore verrà immediatamente svincolato e gli verranno chiesti anche i danni (restituzione del costo del cartellino, ndr)".
CNF SOCIETA' DI DROGATI
CLAMOROSO !!!!
Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine...
Il giocatore è risultato positivo a un test fatto dopo la gara contro il Solopasticca . Se la positività sarà confermata, in arrivo una lunga squalifica.
La societa' del Cnf rischia seriamente la squalifica e la retrocessione d'ufficio.
Il Presidente del Solopasticca raggiunto telefonicamente ha rilasciato le seguenti dichiarazioni :" Tutto cio' non mi sorprende... si e' sempre saputo che in casa del Cnf c'e' di tutto.... meno che la correttezza e la sportivita'... in fin dei conti sono solo dei poveretti....."
Manca solo l'ufficialita' : Toni al Solopasticca !!
Ci sono momenti della propria carriera, tanto più se hai superato la trentina, in cui senti irrimediabilmente che devi dare uno scossone a tutto, rimetterti in gioco: è quanto accaduto al bomber Toni.
“Sì, vorrei aprire un nuovo ciclo della mia carriera. Mi sento pronto per farlo. Ho parlato con i dirigenti del Solopasticca e sanno quello che penso. Vediamo cosa succede."
lunedì 25 gennaio 2010
Biegras-Fiorenzuola 0-1
Si complica anche il passaggio del turno di coppa del Biegras dopo una deludente prestazione contro il Fiorenzuola che non ci sta più a perdere (portieri compresi...). Per la cronaca il gol arriva da uno strepitoso Riise che, servito da un ritrovato Del Piero, insacca di testa la porta di un incolpevole Dida. Il presidente del Biegras ora deve far fronte all'ennesima "cassanata", il giocatore infatti convocato per la partita di coppa ha risposto così dopo aver ricevuto la maglia da titolare per il delicato incontro (vedi foto).
Pavia-CNF&T 2-0
Clamoroso al Cibali: il Pavia sconfigge nettamente il CNF fuori casa e inguaia il Solopasticca, che ora è costretto a vincere con almeno 2 gol di scarto per poter accedere alle semifinali di Coppa.
Non si placano poi le polemiche relative ai presunti inciuci tra i presidenti di Pavia e CNF. La procura della Lega del Rosignuolo ha messo agli atti le formazioni delle due squadre, che qui vi riportiamo: CNF&T - Sorrentino, Lucio, Gamberini, Bonucci, Bellini, Biabiany, Mesto, Almiron, Marchionni, Mutu, Miccoli. Pavia - Amelia, Paci, Cassani, Cannavaro P, Del Grosso, Palombo, Cigarini, Diego, Mascara, Totti, Maccarone. Stupisce nei padroni di casa l'assenza dalla formazione titolare di Julio Cesar e Di Natale. E' stato poi reso noto il contenuto dell'intercettazione ambientale di cui accennato nell'edizione di venerdì scorso, che può essere visionato integralmente in rete all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=REpACOMat5g
Iscriviti a:
Post (Atom)