martedì 5 febbraio 2013

IL CNF&T SU CURCI

Il CNF&T, rispettando la tradizione di portieri sopra la (fanta)media, mette gli occhi sul giovane Curci (nella foto ANSIA, mentre si oppone efficacemente a una conclusione).

Il St. Mirren su Sansone del Parma


lunedì 4 febbraio 2013


Sotto a chi "NON" tocca

Ecco la domanda che si sono posti i tre attaccanti del Mucche Milano dopo la disfatta di ieri da parte del Fiorenzuola. Pare che dopo il mercato di gennaio e l'arrivo di Alessandro Matri dal Solopasticca a costo zero, Mr.Casiraghi avesse finalmente le idee chiare per recuperare in extremis un campionato all'insegna di nuovi record per la lega mai visti ne considerati prima d'ora.
Nella partitella a 5 tra panchinari i tre attaccanti hanno letteralmente sommerso gli avversari 3-0 il risultato, magra soddisfazione, ma la domanda è "se avessero giocato loro tre titolari?"

Mucche - Fiorenzuola 1-4

Il sacrificio di Hamsik, venduto al Solopasticca a gennaio, non ha causato grossi problemi al centrocampo dei piacentini che, grazie ad un "uno due" dei suoi difensori (Lichtsteiner e Cannavaro) mettono subito in discesa lo svolgimento della partita.
Unico acuto dei bovini da parte di Borriello che accorcia le distanze alla fine del primo tempo.
Nella ripresa un rigore tirato da Weiss (un pilastro nel centrocampo dei padroni di casa) finisce in tribuna, Serse Cosmi fa un cenno al neo acquisto rossonero e Super Mario Balotelli si trasforma realizzando in pochi minuti due gol che fissano il risultato finale in una disfatta per i padroni di casa.
A fine partita Mr.Cammarata ha detto: "Mario ci è costato e non poco, ma grazie anche al mercato di inizio stagione abbiamo comunque una squadra in forma e ogni reparto è coperto... grazie a Ragnola abbiamo riscoperto Kucka e Frey... ottimi giocatori... poi se penso all'affare Balotelli...."

Pavia - Partinicaudace 0 - 3

PAVIA - PARTINICAUDACE 0 - 3
(Thereau, Handanovic aut., Mauri)

Secondo dispiacere in pochi giorni per il Pavia da parte del Partinico: dopo l'eliminazione dalla Coppa (arrivata nonostante la vittoria in casa), ecco palesarsi una disfatta casalinga che certamente peserà sul morale dei lombardi.
Ad un Pavia stranamente abulico (solo quattro sufficienze) si contrappone un Partinicaudace particolarmente in palla: il 4-4-2 di Mister Fortunato (che ha fatto di necessità virtù) continua a dare i suoi frutti.
Il Presidente Cammarata, felice per la vittoria e per l'accesso alle semifinali di coppa di una settimana fa, si rabbuia solo quando gli chiedono un commento sul comportamento del Solopasticca nell'affaire Hamsik che ha portato Balotelli al Fiorenzuola. "Per ora non dico nulla.... La società si è data 48 ore per riflettere. Nel pomeriggio abbiamo indetto una conferenza stampa in merito a quanto accaduto giovedì scorso": è stato il laconico commento del numero uno della società siciliana.

St.Mirren - Solopasticca 1-0



ADDIO SOGNI DI GLORIA PER IL SOLOPASTICCA....
La partita piu' brutta dell'anno da parte dei veneti contro un St.Mirren decimato dice addio.... al campionato !!
...fa pure rima !

CNF&T-BIEGRAS 1-2

...