venerdì 26 febbraio 2010

OFFERTA CNF&T

Offerta sub-iudice per Kroldrup (d), Fiorentina e Dellafiore (d), Parma.

giovedì 25 febbraio 2010

St. Mirren - Fiorenzuola 2-0

Cavani, quagliarella

Offerta solopasticca per ariaudo-karhja

Offerta del St. MIrren per Hernandez

Per conto del Collega Leonardovich, vi informo che il St. Mirren ha depositato in Lega l'offerta in busta chiusa per l'attaccante del Palermo, Hernandez

Risultato recupero

Partinicaudace - Pavia 1 - 0 (Barreto)

RECUPERO CNF&T-MUCCHE 1-1

Mr. Fromwine infuriato perchè l'arbitro non ha permesso a Di Natale, che si era già scaldato e aveva indossato la casacca, di scendere in campo. "Avremmo tranquillamente vinto la partita", ha detto ai nostri microfoni: "Se qualcuno non vuole farci vincere il campionato, lo dica subito!"

martedì 23 febbraio 2010

"Pastette pulite"

Oggi la Procura di Palermo ha dato inizio alle indagini sul caso "Cnf - Pavia". A Giugno prevista la sentenza.

lunedì 22 febbraio 2010

PAVIA - FIORENZUOLA 2 - 0

avanti cosi'!!!!

Partinicaudace - Solopasticca 2 - 1

Partinicaudace - Solopasticca 2 - 1 (Pellissier, Pato, Cossu)
Per al terza volta su tre partite il Partinicaudace ha la meglio sui gemelli del Solopasticca con un gol nel recupero.
Infatti, alla fortunosa rete di Pellissier (tiro deviato e traiettoria imparabile) rispondeva il redivivo Pato.
Tuttavia, Andrea Cossu, subentrato all'ultimo minuto a Pizarro, infortunato, rislveva la partita a favore dei siciliani.
Gli acidini recriminanio per un gol annulato a Matri (fuorigioco dubbio) ed un quasi gol di Lazzari.
Pep Guardiola ai microfoni FantaSky: "Oggi siamo stati fortunati, ma i conti si faranno alla fine. Il Solopasticca mi ha impressionato e ci ha messo in seria difficoltà. A un certo punto ho anche avuto paura di perdere. Francamente non mi spiego la loro posizione in classifica".

BIEGRAS - MUCCHE 2 - 0

...CONTINUA IL SILENZIO STAMPA...

Comunicato Ufficiale della Presidenza

Nuovi sviluppi nell'inchiesta che vede coinvolte le società Pavia e CNF per la discussa partita di Coppa del 31 gennaio 2010.
Dopo che il Presidente del CNF aveva dichiarato di aver distrutto gli archivi (ed il Pavia taceva....), ieri pomeriggio sono pervenuti presso la sede della Lega due messaggi anonimi, che qui di seguito vengono ritrascritti integralmente:
1) "Sono gola profonda. Ecco la formazione criptata del cnf in coppa: srrntn gmbrn pncc blzrtt bncc cmbss mrcnn pstr mt mccl dntl glcsr lc spll bbn mst mrmt trzgt";
2) "Sono ancora gola profonda. Ecco la formazione criptata del pavia in coppa: ml cssn cnnvr dlgrss pc mbrsn dg plmb mccrn ttt vcnc ndnvc grss zmbrtt tgmtt cndrv mscr crsp".
Nonostante i due messaggi appaiono del tutto incomprensibili, la Lega ha incaricato degli esperti per tentare di decriptare gli oscuri simboli.
Qualcuno ipotizza che la chiave per decifrare i messaggi si trovi nella stele di Rosetta: il Presidente in persona ha incaricato il professor Robert Langdon, noto studioso di simbologia, affinchè risolva l'oscuro arcano. A breve vi saranno aggiornamenti ....

ST. MIRREN-CNF&T 3-2

Nonostante un'ottima prestazione, il CNF deve cedere a una diretta concorrente per il titolo. L'ex Acquafresca lancia 2 volte i padroni di casa, cui rispondono Miccoli e un Pastore sempre più leader. A decidere è un tiro deviato (dai servizi segreti) di Vargas. Il presidente pro tempore Fromwine, ai nostri microfoni, glissa sulla partita e torna sibillinamente sulla vicenda CNF-Pavia di Coppa: "Girano voci che il Presidente Cammarata sia entrato in possesso delle formazioni ufficiali della gara. Sono contento per lui: saprà cosa leggere questa sera prima di addormentarsi".