mercoledì 5 febbraio 2014

MERCATO NEWS

In serata si è conclusa positivamente la trattativa avviata ad inizio settimana tra due società' che pur non avendo le rispettive tifoserie gemellate, ogni anno conclude qualche trattativa di mercato.
...Chi non ricorda il caso Balotelli che causo' la rottura del gemellaggio dei veneti con il Partinico...

Matri quindi passa al Fiorenzuola con un contratto di 13 milioni al 2° anno mentre  Lichtsteiner approda in terra veneta al suo 3° anno di contratto pari a 7 milioni.





Matri nuovo attaccante del Fiorenzuola



                                                Lichtsteiner nuovo difensore del Solopasticca

Mucche-Fiorenzuola 0-2

Lichtsteiner e poi Nagatomo & Reina complici di una incomprensione, affondano, è il caso di dire, il Mucche nello scontro che vale il passaggio di coppa ai piacentini che giocano ma non convincono, Serse Cosmi è sceso in campo con gli uomini contati, molto probabilmente chiederà ritocchi per nuovi innesti al mercato di gennaio... Al momento la società non fa trapelare nulla sui movimenti di mercato, ma si gode il passaggio del turno.

Mercatonews: scambio Spolli Abate

Oggi St. Mirren e Biegras, storicamente legati da rapporti di amicizia,  hanno perfezionato lo scambio tra Spolli e Abate

Ore 10.00 calma piatta: Mucche-Fiorenzuola

Più che una partita a calcio sembrava una gara di nuoto... Al momento tutti in ansia per Gervinho e De Rossi che, dopo un contrasto a centrocampo, sono scomparsi nelle acque del pantano di domenica.
L'arbitro ha preferito interrompere la partita per iniziare le ricerche dei due ragazzacci... I sommozzatori sono stati allertati...

martedì 4 febbraio 2014

ST.MIRREN-CNF&T 0-4

Clamoroso all'Hateley Road: un irriconoscibile St. Mirren viene asfaltato da un redivivo CNF, cui vanno a segno TUTTI, ma proprio TUTTI (anche quelli della panchina) gli attaccanti. Probabile semifinale CNF-Solopasticca, in attesa del risultato di Fiorenzuola-Mucche.

lunedì 3 febbraio 2014

FATE ATTENZIONE!

La Iene hanno intercettato un losco figuro che da qualche giorno sta molestando la gente. Il pervertito avvicina le persone con la medesima frase :"Vuoi Muriel?".
Prima è toccato ad un signore inglese, Mr. F, che si è visto avvicinare dal malintenzionato con la frase "Dammi Barzagli e ti do Muriel"; poi è toccato ad un imprenditore lombardo, G.C. il quale si è sentito rivolgere un'esosa richiesta di 25 crediti per il colombiano
; infine lo stalker ha avvicinato un libero professionista di Milano al quale è stato chiesto Benatia in cambio di Muriel: l'uomo, insospettito dalla stravagante richiesta, ha avvertito le forze dell'ordine che hanno facilmente ricollegato la vicenda al maniaco seriale.
In serata, il procuratore di Muriel ha dichiarato che il calciatore è assolutamente estraneo ai fatti di cronaca ed è seriamente dispiaciuto per il coinvolgimento del suo assistito.
L'arresto dovrebbe essere questione di ore.