venerdì 25 settembre 2009
BIEGRAS - FIORENZUOLA
UN FIORENZUOLA TROPPO BRUTTO PER ESSERE VERO, ( DUE 4 E UN 4,5 ) SUBISCE UNA SECCA SCONFITTA DAI RIVALI DI ABBIATEGRASSO CHE VA BEN OLTRE 1-0 DEL CAMPO.
Nel segno del Principe e di Jo-Jo
Partinicaudace - Mucche Milano 2 - 0 (Milito, Jovetic)
I siciliani di Mr. Chiappella passano facile contro i bovini di Mourinho (tutto chiacchere e distintivo) e si guadagano con un turno di anticipo la testa del girone "Rosi".
Apre le marcature Milito (foto Reuters), sempre più leader della squadra, schierata con un aggressivo 3-4-3, e chiude la partita Jovetic (foto ANSA), che disegna calcio ed incanta gli occhi.
Il Mucche deve recriminare per una difesa disastrosa (Kolarov 3, Rubinho 1,5) e per due gol annulati (Di Vaio per fallo di mano e Nocerino perchè non deve permettersi di segnare i primo gol in serie A contro di me!!!).Il Presidente Cammarata ha detto: "Quando i miei sentono la sigla dela Coppa di Lega si trasformano: vuol dire che metterò la musichetta negli spogliatoi anche durante il campionato ... Chissà mai ..."
CNF&T-St. Mirren 2-1
E adesso per il St. Mirren il passaggio del turno si fa veramente duro, soprattutto perchè passerà attraverso lo scontro con i gemelli del Biegras. Mr. Fromwine commenta così il passaggio al secondo turno di Coppa: "Speriamo di continuare in campionato le buone prestazioni fatte in Coppa". E sulle difficoltà dei nemici di sempre del Solopasticca: "Nozze coi fichi secchi, l'avevo detto io...".
Risultato Pavia Solopasticca
Pavia - Solopasticca 1-1
Totti Eto'o
Pari giusto tra due squadre che provano comunque a vincere.
Il gioco espresso ha evidenziato un buon Pavia con una difesa pero' da registrare ed un Solopasticca carente in avanti dove tanto ha speso il Presidente.
La squadra e i tifosi sono comunque vicini ai due brasiliani Pato ed Amauri.
Ora ci si gioca tutto dai gemelli......
Entambe le societa' per l'occasione organizeranno banchetti fuori dallo stadio con le specialita' delle regioni il tutto condito da del buon vino.
Evviva i "VERI" gemelli !!!!!
giovedì 24 settembre 2009
Nuovo Sito
Stiamo lavorando per voi al nuovo sito... i tempi tecnici di trasloco sulla nuova piattaforma hanno richiesto più tempo del previsto... per scusarmi del contrattempo vi lascio questo link che potrebbe esservi di aiuto per i calcoli...
http://www.fantacalciomania.it/voti-fantacalcio.php
GESTIONE SITO
Bello il programmino, bella la user ID e la password, ma dov'è finito il sito? Questo è ciò che mi appare digitando www.legadelrosignuolo.it. Webmaster, dove sei?
St. Mirren in cerca del terno all'8 (in pagella)
In attesa del posticipo, solo una prestazione monstre di Felipe Melo permetterebbe al St. Mirren di agguantare il pareggio (o addirittura la vittoria) contro il CNF. Solo un 8 in pagella riuscirebbe infatti a limitare gli avversari ad un solo gol. Nonostante l'incertezza del risultato, alcune considerazioni possono comunque farsi per quanto visto in campo. Il CNF patisce ormai storici problemi di centrocampo, dove la sola esplosione di Pastore (oltre al mitico Barrientos) può permettere il salto di qualità. Buona la difesa, dove Mrs. Lambert può contare su 5/6 titolari, e buono l'attacco, nonostante la latitanza di Mutu. Leonardovich presenta una squadra ottima fino alla cintola (e anche un po' più su), ma forse troppo leggera in attacco per poter pensare in grande: Kaka è stato senz'altro rimpiazzato con elementi di qualità (ma con meno gol nelle gambe), e Ibra è risultato irrimpiazzabile: siamo sicuri che Quagliarella + Cruz + Huntelaar faranno un Ibra?
mercoledì 23 settembre 2009
MMMHHHMMMM......
lunedì 21 settembre 2009
mou inkazzato
Fiorenzuola COSMI-co
Fiorenzuola-Partinicaudace 4-1
Iaquinta-Mannini-Zaccardo-Milito-Bocchetti (aut.)
Inizia nel modo migliore il neo allenatore dei piacentini rifilando un poker ai siciliani.
Ai microfoni ha commentato così la vittoria:"La squadra scesa in campo ha tirato fuori l'orgoglio e non solo... Bene in difesa e a centrocampo... Ci siamo lasciati un pò andare verso l'inizio della ripresa, ma la fortuna (?) ci ha assistito..."
Sugli avversari ha poi aggiunto:"Bella squadra... se continua così andrà lontano... sicuramente darà del filo da torcere a tutti... il presidente Mario non deve preoccuparsi andrà meglio la prossima..."
St. Mirren - Mucche 3-0
Cruz, De Rossi, Mariga - ---------------------
Facile vittoria degli scozzesi che riscattano il brutto esordio in coppa: poco prima della partita si ferma pure Vargas e dunque giocano solo i 3 centrocampisti arruolabili. Dopo un primo tempo noioso caratterizzato da una paratona di Buffon su Paloschi, i campioni davano vita da una ripresa spumeggiante: il gol di Cruz al 11' faceva capitolare definitivamente i neroverdi che subivano ancora con De Rossi (grande prova) e Mariga che, chiamandosi Macdonald, tritava i bovini servendo lo special menu allo special one che , come di consueto, sboronava prima della partita.
In casa Mucche invece è già buio pesto: prestazione indecente e caso Ronaldinho
CNF&T-Biegras 0-3
Pesantissima sconfitta del CNF sul proprio campo contro una diretta concorrente per la salvezza. Mr. Fromwine (nella foto Roiters), alla domanda se stia piangendo, così risponde: "No, è solo un bruscolino. Eppoi non ho mica comprato Gazzi per farlo marcire in panchina mentre in campo vanno nani e ballerine!".
Risultato
San Dona'
Solopasticca Pavia 1 - 3
Marchisio
Totti 2
Palombo
Brutto esordio quello del Solopasticca tra le proprie mura dove ieri si ospitava un Pavia vivace e solido in tutti i reparti.
Dopo una buona partenza dei padroni di casa il Pavia prende le misure ed inizia a macinare gioco grazie ad un centrocmpo dove Candreva e Stankovic fanno praticamente il loro comodo.
Il solo Marchisio cerca di arginare il gioco degli ospiti con anche delle incrsioni in area avversaria.
Il primo gol e' di quest'ultimo (giocatore piu' in forma ).
Il Pavia inizia a giocare e praticamente non vi e' piu' storia !!
Difesa attenta con Paci che dirige i movimenti, centrocampo perfetto con Palombo inesauribile e per finire il capitano Totti in gran vena.
Finisce 3-1 per gli ospiti.
Nulla da dire.... un ottimo Pavia, un Solopasticca ancora senza un gioco ed ora avanti con la Coppa anche se purtroppo ci saranno gli stessi avversari....
Iscriviti a:
Post (Atom)