giovedì 16 aprile 2009
Ma quanto è finita Pavia-Solopasticca????
Qualcuno mi può dire il risultato finale così metto a posto la classifica???!!!???
GRAZIE
Partinicaudace - Mucche Milano 0 - 3
Partinicaudace - Mucche Milano 0 - 3
Il Partinico saluta mestamente la serie A e retrocede matematicanmente dopo una stagione tremenda..... :-(
mercoledì 15 aprile 2009
L'agente: "Adriano sta bene, presto tornerà a giocare"
Gilmar Rinaldi a San Donà per incontrare i dirigenti del Solopasticca: "Adri è tranquillo a Rio e aspetta di sapere qualcosa su questa riunione. Sono sicuro che tornerà in campo, ma adesso ha bisogno di riflettere e riposare".
San Donà, 14 aprile 2009 - "Adriano sta bene, è a Rio e aspetta di sapere qualcosa su questa riunione che avrò con i dirigenti del Solopasticca. Sono sicuro che tornerà a giocare, ma adesso ha bisogno di riflettere e riposare". Gilmar Rinaldi è sbarcato a San Donà e tranquillizza tutti sul futuro di Adriano, il suo assistito che poco meno di una settimana fa ha annunciato la sua intenzione di allontanarsi dal calcio per "uno, due o tre mesi", spiegando di aver perso la gioia di giocare dopo essere stato acquistato dal Solopasticca. Il procuratore dell'Imperatore è convinto che ritroverà la voglia di giocare, ma per il resto non aggiunge altro, prima è necessario parlare con i dirigenti grigio-arancio. "Adri è tranquillo, è con la sua famiglia a Rio, valuteremo tutto, in questo momento bisogna essere freddi, valutare tutto e poi decidere - continua Rinaldi ai microfoni di Skype Spork 77 -. In Brasile e in Italia sono state dette molte cose su di lui, addirittura che era morto". Si è parlato anche di rescissione di contratto con il Solopasticca e di un possibile trasferimento al CNF (in cambio di Brienza, ndr), Gilmar Rinaldi smentisce tutto. "In questo momento non parlerei con nessuno del futuro di Adriano - spiega il procuratore dell'attaccante grigio-arancio -, abbiamo cose più importanti da risolvere e in ogni caso dobbiamo parlare con il Solopasticca che ha un contratto, che ha acquistato Adriano al mercato di gennaio e che merita tutto il nostro rispetto"
martedì 14 aprile 2009
Fiorenzuola - Biegras 3-1
Punti preziosi per Fefè Ammirata... "il Fiorenzuola ci crede e non mollerà fino alla fine - ha detto il tecnico siciliano - in vista delle prossime partite la squadra è motivatissima, e poi - aggiunge - aspettiamo il confronto diretto.... nulla è perduto..."
La partita non ha storie, in vantaggio nei primi 5 minuti gli ospiti con Zarate, incontenibile, danno del filo da torcere alla difesa piacentina... nel secondo tempo sale in cattedra Thiago Motta che, supportato dal reparto di centrocampo non fa più vedere la palla agli avversari.... solo nelle tre occasioni in fondo al sacco... Doppietta del brasiliano e rigore del capitano... il Biegras alza bandiera bianca e la zona retrocessione si fa sempre più vicina...
St.Mirren - CNF 2-0
Cavani
Vargas
---------------------------------------------------
Troppo facile il compito degli scozzesi contro un CNF presentatosi alla sfida clou con una squadra incerottata e con sostituti non all'altezza. Un gol di Cavani a inizio ripresa e il sigillo di Vargas bastano e avanzano per portare a 4 punti il distacco. La gioia dei tifosi è incontenibile ma Rutten invoca prudenza. Dopo la partita Felipe Melo incrocia il comico Massimo Lopez, noto tifoso del Cnf, che non ha digerito la sconfitta. Due papagne in faccia al baffuto attore e 5 giornate di squalifica. In casa CNF è tempo di processi: i troppi infortuni, il pasticcio Papastathopouolos, il taglio di kharja, l'acquisto di Morimoto sono capi di imputazione pesanti.
Scolari mmmoltooo incazzato...
Dopo la brutta sconfitta subita per merito del solito Pavia che oramai ci ha preso gusto
a svegliarsi solamente quando vede i colori grigio-arancio...
Il Mr. Scolari, in vista dello scontro di domenica con il CNF, ha deciso che da oggi la squadra andra in ritiro a Saronno presso il campetto sportivo
dato gentilmente e ....con la mano sul cuore..... in concessione dalla parrocchia del Santuario della Beata Vergine dei Miracoli.
Iscriviti a:
Post (Atom)