venerdì 12 dicembre 2008

giovedì 11 dicembre 2008

calciatori e veline

Dopo qualche serata di svago, i calciatori del Mucche Milano tornano ad allenarsi.
Ritornano in vetta alla classifica dopo anni di incertezza. La squadra è molto compatta, i ragazzi sanno che la strada è ancora lunga ma sono molto motivati.........:"..il nostro obbiettivo resta comunque la Champions league per il resto restiamo con i piedi per terra.....il tempo è galantuomo" così commenta il Presidente Alberto Casiraghi ai microfoni di Radio fantacalcio 2000.
Nella foto il centravanti Balotelli all'uscita del Tocqueville in compagnia della velina bionda

AUGURI RAGNO!

mercoledì 10 dicembre 2008

martedì 9 dicembre 2008

1° TROFEO BIDONE D'ORO

La F.C.Solopasticca si è aggiudicata il prestigioso TROFEO "BIDONE D'ORO" alla sua prima edizione. Sentiti ringraziamenti a tutti i colleghi Presidenti. F.C.Solopasticca La Direzione.

lunedì 8 dicembre 2008

Fiorenzuola-Biegras 2-1

Bella partita con due squadre che si affrontano a viso aperto... Dopo 10' gli ospiti vanno in vantaggio con Gilardino. Mister Byrne non ci sta e sprona i suoi dalla panchina per rimettere la squadra sulla retta via... gli insulti fioccano ma hanno il loro risultato... Doni allo scadere del primo tempo pareggia il conto... Nel secondo tempo rompe l'equilibrio un autogol di Coda che porta i padroni di casa in vantaggio. Vittoria e tre punti importantissimi per risalire una classifica molto pericolosa per i piacentini... Due note negative: inspiegabilmente le due squadre lasciano in tribuna due gioielli come Ronaldinho e Del Piero fino ad ora in ottima forma.

Risultato

PAVIA -SOLOPASTICCA 1-0 Pieri (aut.) Brutta partita a reti bianche se non fosse per l'autorete di Pieri che regala la vittoria ai padroni di casa. Molti gli errori di Hamdanovic, ma molto nervosismo del Solopasticca. Aristoteles non concede un turno di riposo ai suoi centrocampisti ...e purtroppo in campo lo si vede...In panchina invece siedono Menez e Kuzmanovic... Il Pavia merita invece un plauso per il suo centrocampo che regala la vittoria ai propri tifosi e una classifica più tranquilla. I tifosi del Solopasticca invece tornano a casa "abbacchiati".

PARTINICAUDACE - MUCCHE MILANO 1 - 2

Un super-Milito non è sufficiente ai siciliani per contrastare un super-Mucche in gran spolvero. Sovrastato sia in difesa che a centrocampo, il Partinico cede sotto i colpi di Maggio e Di Vaio. Ed il Mucche vola verso traguardi ambiziosi..... Chiappella non si scompone: "Non sono ancora riuscito a schierare la squadra titolare. A parte Buffon, manca a centrcampo la fantasia di Camoranesi che, dopo essere tornato alla grande domenica, si è fatto nuovamente male. Dobbiamo tenere duro fino alla sosta natalizia; poi cercheremo di recuperare tutti gli infortunati. Mi spiace molto per i nostri tifosi, che non sono ancora riusciti a vedere vincere la squadra in casa".

St.Mirren-CNF&T 2-2

La Società CNF&T comunica che il silenzio stampa proseguirà fino al prossimo mercato di gennaio. Verrà comunque garantito il servizio risultati.