giovedì 25 marzo 2010

Festa a San Dona'

Solopasticca - Pavia 3-1 Eto' Mascara Eto' Hamsik Festa per le vie di San Dona' con tavole imbandite di "Pastette" e vino. Il presidente del Solopasticca Ragnetti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni :" Il GATTO ce lo siamo mangiato come da tradizione veneta.... la VOLPE invece la aspettiamo in finale ...."

martedì 23 marzo 2010

Disordini a Milano

Foto Ansa Domenica ore 23.37 Il Presidente del Solopasticca alla finestra della sede mentre guarda impaurito lo sfogo dei propri tifosi dopo la sconfitta con il Pavia. Mercoledi al SanDona' ci si gioca la stagione...o la vita...??

lunedì 22 marzo 2010

GUERRIGLIA URBANA A MILANO

Dopo la sconfitta di ieri, alcuni tifosi del Solopasticca (che ha parecchie simpatie tra gli immigrati magrebini, vedi l'ingaggio di Kharja) si sono riuniti sotto la casa del Presidente Ragnetti, individuato come responsabile della stagione deludente. La situazione è presto degenerata. Al grido di "Allah è grande, Talamonti no" gli ultras si sono abbandonati ad atti di vandalismo, costringendo all'intervento delle forze dell'ordine. Solo a tarda notte l'ordine è stato ristabilito.

Partinicaudace - Fiorenzuola 2 - 1

Partinicaudace - Fiorenzuola 2 - 1 (Milito, Pellissier, Montolivo)
Pep Guardiola (nella foto) e la sua banda confezionano un bel regalo di compleanno al loro Presidente e superano di misura in casa il Fiorenzuola, fino a ieri la più pericolosa pretendente allo scudetto.
Nonostante avesse il centrocampo decimato dalle squalifiche (ben quattro: Doni, Rossi, Pizarro e Cossu), i biancorossi dominano la partita e passano subito in vantaggio con il Principe delle aree di rigore. Pellissier porta il risultato sul due a zero prima che, nel finale, Montolivo (in comproprietà con Buscè) realizzi il gol della bandiera.
E mercoledì si replica con il Fiorenzuola in coppa: il Partinco deve vincere, se vuole passare il turno....

BUON COMPLEANNO PRESIDENTE

...naturalmente mi associo al collega del CNF nel farti i complimenti per il titolo...

BUON COMPLANNO PRESIDENTE

Oltre agli auguri, i sinceri complimenti per la vittoria del titolo.

Pavia Solopasticca 2-0

Un Pavia veramente brutto ha la meglio di un Solopasticca scandaloso. Questo il riassunto della partita. ...il resto lo ha fatto un Vucinic che come al solito si sveglia quando vede arancio... Il Solopasticca si riprende dunque il posto in classifica che le compete aspettando la partita di coppa che rimane l'unico appiglio per questa stagione a dir poco scandalosa. E' tutto.

Mucche - St. Mirren 0-1

Maxi Lopez - E' lui il nuovo idolo dell'Hateley Road, l'uomo che inguaia il Mucche e che trascina gli scozzesi alla vittoria nellapartita che vale una stagione

BIEGRAS-CNF&T 2-1

Mrs. Lambert sbaglia lo sbagliabile, come ultimamente un po' troppo spesso le accade, e gli errori difensivi costano la partita al CNF, cui non basta il solito Di Natale. In panchina reclama spazi un vitalissimo Lavezzi, voglioso di trovare un posto da titolare in vista dell'ultima di campionato.