venerdì 22 gennaio 2010

RAGNOPOLI 2

La Gazzetta del Rosignuolo
Sappada, 22 gennaio 2010 - Dal nostro inviato Chiara Tubostò.
Incredibile a Sappada, storico luogo di ritiro per la sosta invernale del CNF&T. Lo scorso 7 gennaio siamo riusciti a intercettare il presidente Fromwine in compagnia del presidente Ravizza (vedi foto C.T.: Ravizza è chiaramente riconoscibile, mentre Fromwine può essere identificato dal quotidiano in suo possesso). I due, con fare molto sospettoso e cercando di non dare nell'occhio, si sono appartati sulle piste da sci per concordare l'eliminazione dalla Coppa di Lega del Solopasticca. L'intercettazione ambientale (filmato) della trattativa è già nelle mani della magistratura inquirente (leggi Commissione per la Prevenzione del Vizio e Promozione della Virtù), che attende solo l'esito dell'incontro di domenica tra CNF e Pavia per procedere con eventuali fermi. Ricordiamo che un eventuale vittoria del Pavia (soprattutto se con 2 o più gol di scarto) ridurrebbe al lumicino le speranze del Solopasticca di accedere alle semifinali. Con l'edizione di lunedì prossimo, una volta giocata la partita e terminata l'attività investigativa del GIP, sarà pubblicato il filmato integrale.

martedì 19 gennaio 2010

PERCHE'?

Perchè il collega Cammarata Mi si ostina a chiamare BiAgras il BiEgras? (vedi classifica a lato)

lunedì 18 gennaio 2010

risultato con riserva

Mucche MI - Fiorenzuola 4 -1
Un esplosivo Ronaldinho rifila ben tre pappine (come da foto) ad uno sventurato Fiorenzuola, in barba a quelli che l'avevano denigrato ad inizio campionato (vero Giorgino!!!!)
Anche se ai fini del match non cambia un granchè, pubblico con riserva in quanto bisognerebbe verificare la possibiltà di inserire un giocatore fuori ruolo come portiere di riserva.
Il Fiorenzuola, dopo essersi consultato con il Pres e con Leo ha schierato Llama come portiere fuori ruolo.
Siccome non si è mai verificato un caso analogo chiedo delucidazioni in merito.
Aloha
Kasy

BIEGRAS - PAVIA 2-1

I LEONI DA ABBIATEGRASSO SI RIPRENDONO DALLA SCONFITTA DI PARTINICO CON UNA BELLA VITTORIA SUL PAVIA. SPETTACOLARE LA DIFESA -3 !

St. Mirren - Partinicaudace 1-2

Il Partinico presenta la sua seria candidatura per il titolo strapazzando un St. Mirren in crisi nerissima. Il ritrovato Doni e la sicurezza Milito bastano e avanzano per ribaltare l'illusorio gol iniziale di Jeda. Felipe Melo sempre peggio

CNF&T-SOLOPASTICCA 0-0

Il Solopasticca si presenta con un catenacciaro 5-5-0 sul campo del CNF, e viene graziato da uno sconsiderato Miccoli che sbaglia il rigore della vittoria. Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Come spesso ci accade quest'anno, abbiamo fatto tutto noi, nel bene e soprattutto nel male, vanificando per colpa dei singoli una buona prestazione". Poi aggiunge sugli avversari: "Ah, giocavamo col Solopasticca?"