mercoledì 1 dicembre 2010

Il Punto di Mario Sconcertanti

La riconoscenza può essere letale - Sei sconfitte consecutive e la debacle peggiore della storia del fantacalcio rosignuolesco ancora non sono sufficienti per decretare la fine del rapporto tra Guardiola e il Partinico. I campioni di lega sono entrati in una spirale incredibile di negatività che li ha portati dal paradiso della lotta scudetto agli inferi della lotta per la sopravvivenza. La squadra, inutile nasconderlo, non c'è più: il nervosismo di Eto'o è la spia dell'umore del team. Ma solo il presidente Cammarata pare non accorgersi del disastro e si coccola Guardiola come se fosse lui, e non il povero Chiappella, l'artefice dell'ultimo scudetto . Aspettiamo e vediamo: il campionato è ancora lungo, purtroppo per i tifosi del Partinico.

Il Partinicaudace ha un nuovo Team Manager

La società Partinicaudace F.C. annuncia l'ingresso nel proprio staff, con il ruolo di Team Manager, di Gastone Paperone.
Il Presidente Cammarata ha deciso di ingaggiare il noto papero, che affiancherà Pep Guardiola nella gestione dei giocatori, dopo le recenti disfatte e la catena di infortuni che hanno colpito la squadra, minandone il morale.
"Il campionato è ancora lungo - ha commentato il Presidente - ed abbiamo il dovere di non lasciare nulla di intentato per risollevare le sorti della squadra. Spero che la premiata ditta Pep&Pap possa riuscire nell'intento".

fiorenzuola mucche

FIORENZUOLA - MUCCHE MI 1 - 2 Grazie ad uno strepitoso Silvestre entrato al novantunesimo i Bovini portano a casa tre punti importanti per entrare in zona UEFA.............................

Pavia - Partinicaudace 7 - 0

................

lunedì 29 novembre 2010

St. Mirren - Biegras 2-0

Hernanes, Pazzini - e vaaaa, la capolista se ne va!

Solopasticca-CNF&T 0-5

Cambiasso, Di Natale (3), Miccoli - Che dire? Che erano anni che non si sentiva il Pasticcone minacciare le dimissioni? Che l'ennesima scoppola degli odiati acidini porta temperature decisamente più miti in quel di Greco? Che ci mancava un po' di sano pianginismo? Che quando uno si lamenta per l'infortunio di Amauri è segno che è proprio alla frutta? Che erano 18 anni 18 che il CNF&T non vinceva 3 sfide consecutive contro il Solopasticca? Peccato solo per il St. Mirren, che ha già vinto il Campionato... Complimenti!