venerdì 17 febbraio 2012
BONUCCI AL PAVIA
Alla fine non ha dovuto nemmeno scegliere: tra i soldi e la gloria... ha scelto entrambi!
ROSSI MA (C), GENOA AL CNF&T
Il giovane Rossi Ma (c), Genoa approda al CNF&T. Lo comunica lo stesso centrocampista, in quanto la società è ancora in silenzio stampa. Abbiamo raggiunto il giocatore, che così ha commentato: "So che il mio acquisto ha creato non pochi problemi a Mr. Fromwine: ha dovuto scegliere se sacrificare la bandiera societaria, il Capitano di mille battaglie Esteban Cambiasso, da 7 anni al CNF; o se invece tagliare il giovane e talentuoso, seppur non ancora pienamente maturato, Erin Zahavi. La scelta è caduta su Erin, e ciò mi dispiace: sappia lui, e sappiano tutti i miei compagni di squadra, che cercherò di dare il massimo per questa maglia, e che tutti i risultati che otterremo saranno anche merito suo. Da parte mia, vengo da un'annata positiva col Partinicaudace, che non ha voluto rinnovare la fiducia nei miei confronti: i risultati si vedono già, ma cercherò di spiegare determinate cose direttamente sul campo alla 24a giornata...". Anche Capitan Cambiasso ha chiesto di poter commentare l'acquisto: "So che ad oggi il mio contributo è stato molto al di sotto delle attesa, e che questo fatto, oltre all'infortunio di Isla, ha costretto Mr. Fromwine ad intervenire sul mercato. Ringrazio il Presidente per avermi rinnovato la fiducia nonostante tutto, e prometto che da qui alla fine dell'anno farò di tutto per riconquistare un posto da titolare".
GIACCHERINI AL PAVIA
giovedì 16 febbraio 2012
IL CNF&T SU ROSSI MA (C) GENOA
martedì 14 febbraio 2012
SILENZIO STAMPA CNF&T
Abbiamo raggiunto Mr. Fromwine, che così annuncia il silenzio stampa della propria società: "Mi fa piacere che taluni burloni si divertano alle nostre spalle. Costoro dovrebbero però anche capire che, se non riescono a mettere a segno un gollettino nemmeno a fronte di un 4 in pagella dell'incolpevole e vessato Kaladze, forse qualche pecca l'hanno pure loro... Comunque sono stufo di tutto ciò, e annuncio un silenzio stampa totale globale societario a far data da questo istante fino al prossimo 19 febbraio compreso".
IL CAMPIONATO E' MORTO
IL CAMPIONATO E' MORTO
In vista della prossima giornata, propongo un minuto di silenzio su tutti i campi in memoria del CAMPIONATO, ucciso da un CNF trooooooppoooo forte per tutti noi.
Dal canto suo, la squadra di Mr. Fromwine festeggerà con una doppietta di Sorrentino....
Dal canto suo, la squadra di Mr. Fromwine festeggerà con una doppietta di Sorrentino....
St. Mirren - Pavia 1-2
Hernanes, Lulic, Calaiò - Clamoroso all'Hateley Road. La neve costringe Ponte a schierare Granqvist e Benatia non ancora pronti e i risultati si vedono. Il Pavia raggiunge quota 73 grazie ai 2 punti regalati dalla difesa. coda velenosa a fine partita: la Procura federale sta indagando sulle prestazioni di Benatia (4,5) e Osvaldo (5). L'ipotesi è che abbiano giocato per le loro ex squadre.
Biegras - Mucche 1-1
El Sharaaawy, Britos - E' l'anno del Cnf, non c'è nulla da fare. Un Mucche ordinariamente brutto sta per incassare l'ennesima sconfitta quando Britos (Britos? Britos!) inzucca la palla dell'1-1 (che ancora non basterebbe al pareggio, ma ci pensa la difesa del Biegras a regalare il punticino che manca per arrivare a 66).
PS: anche il Biegras ha fatto parecchio cacare
CNF&T-PARTINICAUDACE 3-0
Gioco facile per il CNF, cui basta inaridire le fonti di gioco del Partinico per portare a casa la partita: Mrs. Lambert toglie di mezzo Miccoli, e Budan rimane senza rifornimenti... Al Partinico non rimane che il gioco duro, che porta ai gravi infortuni di Isla e Di Natale. Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Questo è il momento per dimostrare che la società ha dato in mano a Mrs. Lambert una panchina lunga, anzi, lunghissima...".
Solopasticca Fiorenzuola 1-0
Iscriviti a:
Post (Atom)