giovedì 21 maggio 2009

EHI, FANTACAMPIONE ....

... perchè non hai messo anche questa, di foto ?!?!
Sarete pure campioni, ma quanto a classe lasciate mooooolto a desiderare!!!
IBRA MERDA

lunedì 18 maggio 2009

GEMELLAGGIO A RISCHIO

Clamoroso al Cibali! Il gemellaggio pro tempore tra CNF&T e Solopasticca è già a rischio dopo pochi giorni dall'annuncio. Sentiamo Mr. Fromwine a riguardo: "E' un episodio di ragnismo incredibile! Peggio di quanto fatto dal Milan sabato sera, allorchè pur di rovinare la festa scudetto all'Inter, ha fatto vincere l'Udinese! Lo stesso comportamento ha tenuto il Solopasticca: pur di toglierci la soddisfazione di batterli in finale di coppa, ha perso con quelle pippe del Partinico!"

RAGNO: ZERO TITULI!!!!!!

Partinicaudace - Solopasticca 2 - 1 (d.t.s.)

Anche nel suo annus horribilis il Partinicaudace si conferma squadra solida in Coppa e , dopo i tempi supplementari, elimina in semifinale un Solopasticca, forte dalla cintola i giù, ma con il trio d'attacco già con la testa al Forte Village.
Parte bene la squadra di Chiappella, che va a segno con Pellissier (gran finale di campionato il suo) e sfiora il gol con El Principe Milito.
Nel finale, disattenzione della difesa siciliana e Simplicio ne approfitta per mettere nel sacco il gol del pareggio.
Nei tempi supplementari sono decisivi i cambi: gli innesti di Sanchez e, soprattutto, Zapata (due udinesi: che beffa per il Ragno!!!) danno linfa nuova ai partinicoti, mentre gli acidni a poco a poco si squagliano al sole (ieri decisamente caldo!!): il colombiano decide il match con una za(m)pata sottoporta.
E così, per il terzo anno consecutivo CNF e Partinicaudace si giocano la finale di Coppa di Lega

CNF&T-PAVIA 3-2

Dopo le polemiche infrasettimanali, torna il calcio giocato, e che calcio! Spettacolare incontro sul neutro di Bellaria, con un Pavia deciso a conquistare la finale di coppa dopo aver agguantato la salvezza. Il CNF manda in campo una squadra incerottata, lasciando incredibilmente in panchina Morimoto e Miccoli (!!!) e affidandosi ad un catenacciaro 5-4-1, con il dichiarato intento di raggiungere i rigori. Parte fortissimo il Pavia, che apre le marcature con Vucinic, e raddoppia con un immenso D'Agostino. Curci può solo osservare l'artiglieria avversaria fare esercizi di tiro. Si va al riposo sul 2-0 e con la sensazione che non ci sia trippa per gatti. Durante l'intervallo Mrs. Lambert striglia duramente i suoi, che rientrano in campo assatanati e riescono a mandare in tilt la difesa avversaria (5,125 di media). Brienza accorcia, e un redivivo Rosina pareggia i conti. Quando tutti ormai pensano ai supplementari, capitan Cambiasso spiega a tutti perchè porta la fascia al braccio, e regala a Mr. Fromwine un'incredibile vittoria.