venerdì 27 settembre 2013

PAVIA - MUCCHE 0 - 1

... il Pavia si puo' gia' ritirare non avendo piu' uomini a disposizione....

biegras-fiore 1-0

Vittoria piu' netta di quel che dice il risultato finale.

POLI!!!

St.Mirren - Cnf 2-1

Denis, Benatia, Hernanes: Segna all'ultimo respiro Hernanes e poi rissa. Finisce così la seconda partita di coppa che regala agli scozzesi il passaggio al prossimo girone con un turno d'anticipo. Proteste marroni per un gol non concesso a Di Natale che sembrava avesse passato la linea di porta. Mrs Lambert paga lo spregiudicato schema di gioco dettato dalle necessità: ora i marroni devono vincere con due gol di scarto contro il Partinico.

Partinicaudace - Solopasticca 1 - 0 (ma quanta fatica......!)

Partinicaudace - Solopasticca 1 - 0
(Cerci)

Il Partinico supera di misura gli arancioni di Mister Tedino e si rimette in corsa per la qualificazione al prossimo turno di Coppa, ma Fortunato non deve esultare troppo perché la squadra viaggia a eu velocità.
Da una parte Rossi, Thereau e soprattutto uno straripante Cerci sono autentici leader, ma dall'altra gente come Abbiati, Mexes e soprattutto uno sciagurato Amauri sono autentiche palle al piede.
Riuscirà il Mister a trovare la giusta quadratura del cerchio? Lo speriamo per lui, anche perché in società i rumors su di lui si fanno sempre più insistenti.

lunedì 23 settembre 2013

Pavia - Mucche MI 1 - 1

La squadra c'è e si vede. Partono bene i neroverdi con un gol di Palacio a meta del primo tempo. poi l'arcigna difesa argina senza difficoltà gli sterili tentativi dell'attacco (ciò che rimane!) del Pavia. A fine gara il rigore parato dei Reina dovrebbe suggellare una meritata vittoria ma,,,
A sorpresa si infortuna Maggio ed entra Britos a guastare la festa per il solito mezzo punto

 (vanno a segno anche i panchinari Taider e Maicosuel)


Biegras - Partinicaudace 3 - 1

Biegras - Partinicaudace 3 - 1
(Tevez, Ljajic, Totti)(Rossi)

Seconda sconfitta consecutiva per i siciliani di Mister Fortunato (!).
Stavolta sono i campioni del Biegras ad imporsi per 3 a 1 sul proprio campo, grazie anche a due errori di Agazzi, su tiri di Tevez e Ljajic (l'ennesimo gol da parte dell'ex biancorosso). Totti per il Biegras e Pepito Rossi per il Partinico completano il tabellino.
A questo punto la partita di Coppa di mercoledì contro gli ex-gemellati del Solopasticca assume già i connotati dell'ultima spiaggia per il mister Fortunato, reo di avere ancora una volta lasciato in panchina gli uomini più in forma.

Fiorenzuola - Solopasticca 3 - 1

Il turno di Coppa si è fatto sentire..
Nonostante una dignitosa prestazione, gli uomini di Tedino nulla hanno potuto contro un Fiornezuola baciato dal sole...
I padroni di casa si dimostrano una squadra abbastanza bilanciata nei reparti ma forse un po' troppo dipendente dalla sua prima punta Balotelli.
...i gol di Gabbiadini non toglieranno sempre  le castagne dal fuoco...
Comunque il Solopasticca prende atto della sconfitta e inizia ad analizzare i problemi in casa propria.
.....Muriel ???!!

ST. MIRREN-CNF&T 0-1

Conti (C)
Ponte l'aveva detto: "Se potessi scegliere, preferirei batterli in Coppa". Mercoledì l'ardua sentenza...