giovedì 22 ottobre 2009
Rutten si sfoga: "Ma che medici abbiamo?"
Inaspettato temporale in casa St. Mirren nonostante il primo posto. Ieri Fred Rutten è entrato in pesante polemica con lo staff medico della squadra. "I ragazzi stanno facendo miracoli. Ma non mi è mai capitato di avere una squadra così mal messa. Barreto, Tissone, Asamoah, Pisano non li ho mai visti quest'anno. Campagnaro e Cruz entrano ed escono, Manfredini e Mariga sono ancora indisponibili, ieri si è fatto male Felipe Melo. Domenica sono squalificati Yepes e Kjaer: c'è qualcuno di voi giornalisti che è libero domenica pomeriggio?"
E' attesa oggi la replica di Leonardovich che, a quanto pare , non ha gradito
martedì 20 ottobre 2009
clamoroso
ANsa:,....ultimissima
La società MUCCHE MILANO nelle persona del suo Presidente Casiraghi, dopo i clamorosi insuccessi dell'allenatore Mourinho, affida la squadra a SANDRO GIACOBBE.
L'ultima sconfitta, dovuta alla clamorosa panchina di Ronaldinho, la dice lunga.......
..."abbiamo una squadra da scudetto e ci ritroviamo nelle zone basse della classifica, Grazie allo special one!!!!!!! ma è ora di cambiare, i tifosi meritano qualche cosa di più.
C'è stato un gran viavai oggi nella sede del Mucche...il primo ad uscire nel pomeriggio è stato proprio Mourinho che ha lasciato il palazzo scuro in volto scaraventando a terra la telecamera di un operatore di fantaSKY...
Verso le 19.30 è uscito anche il nuovo allenatore S. Giacobbe che ha rilasciato la prima (forse un po scontata) dichiarazione:-le canteremo e le suoneremo a tutti........-
Sandro Giacobbe autore di grandi successi come sarà la nostalgia, gli occhi di tua madre e signora mia.... attualmente allenava la nazionale cantanti.
BIEGRAS - MUCCHE
BIEGRAS-MUCCHE 2-1
....MOLTO MOLTO FATTORE C......
RANOCCHIA AUTOGOL RONNI - BALOTELLI.
Zdenek Zeman è il nuovo allenatore del Solopasticca
Da San Dona' arriva l'ufficialita' dell'esonero di Scolari e il suo avvicendamento con Zeman.
Una nota del Presidente Ragnetti spiega che questa e' stata " una decisione difficile ma indispensabile per dare un nuovo impulso e gioco alla stagione oramai compromessa in chiave scudetto".
E proprio nel gioco e nel modulo tattico che vi saranno grossi cambiamenti almeno sino alla riapertura del mercato.
Zeman all'uscita dal Palazzo Presidenziale ha dichiarato :" c'e' molto da lavorare,ho gia' incontrato i raggazzi e li ho visti carichi e vogliosi di far bene.
Questa squadra e' fatta per il 3-4-3, gia' da domenica optero' per questo schema.
Al Presidente ho chiesto un forte difensore centrale e un centrocampista di contenimento e affidabile.Per il resto siamo a posto.
I nostri tre la davanti con il nuovo schema che prevede l'inserimento di un uomo in piu' a centrocampo sapranno dare di più.
Da loro mi aspetto almeno 45 gol !!"
Naturalmente - conclude il comunicato - la societa' ringrazia con profonda gratitudine il tecnico Scolari per la grandissima opera professionale profusa in questi due anni.
lunedì 19 ottobre 2009
St. Mirren - Cnf 3-2
il corrispondente da Rogoredo (avendo un appuntamento losco con l'amante) è uscito un minuto prima dallo stadio perdendosi il gol di Quagliarella.
St.Mirren-CNF&T 2-2
Spettacolo all'Hateley Road, dove due squadre impegnate nella lotta per non retrocedere se le danno di santa ragione in ogni zona del campo. Difese stratosferiche (-7 in due) e attacchi sottotono: i gol arrivano tutti da dietro. Il St. Mirren sfiora ripetutamente il terzo gol, ma il CNF regge fino al 90' (ndr, Leo controlla bene che per me sei a 76,5!). Caustico come sempre Mr. Fromwine al termine: "Peccato che non abbiamo avuto a disposizione un Di Natale al 100%. Ad ogni modo mettiamo un altro punto tra noi e il Solopasticca: se retrocederemo, lo faremo da penultimi...".
Iscriviti a:
Post (Atom)