venerdì 28 marzo 2014

... HO PERSO CONTRO IL PASTICCA ...O CONTRO IL SUO FAKE ??

Solopasticca Cnf 2-1
Peppazidis
Peppazidis
Peppazidisa (Aut.)

Partita combattutissima al San Donà grazie a un Solopasticca avvelenato e un Cnf stranamente sceso in campo con Avramov in porta...
A quel punto qualcuno gli deve aver spiegato di accomodarsi nella panchina del Solopasticca spiazzando così Fromwine & company convinti di avere acquistato il ..."giovane portiere".
Rino Roschi una volpe !!!
A parte questa breve parentesi,è passata la squadra piu' forte guidata da un Peppazidis (cosi' acclamato dalla curva) in gran forma che regola da subito il buon Florenzi .
Il resto lo fa Ciro e il nuovo acquisto Henrique prefertito a Rodriguez.
Che dire ...il Cnf in due settimane si è portato in saccoccia due sonore sconfitte e a questo punto a Cornaredo  la domanda sorge spontanena :
" MA IL CNF  CON CHI HA PERSO ??.."

FRANCONE ...TRANQUILLO E' TUTTO UN FAKE !!!


lunedì 24 marzo 2014

IL CNF&T SU URIEL DA COSTA (P), SAMPDORIA

Mr. Fromwine cerca di sfruttare l'ultima finestra di mercato per portare in marrone il noto portiere (e filosofo) portoghese Uriel Da Costa. Così il Patron del CNF: "Sappiamo che ha qualche carenza dal punto di vista prettamente tecnico, ma siamo convinti possa portare un grandissimo apporto di fosforo in campo".

St. Mirren - Fiorenzuola 1-0

Bruscolotti al bar dello stadio
aut. Alvarez - Soffre parecchio il St. Mirren ma conquista una vittoria che significa un incredibile secondo posto. Per Bruscolotti, che aveva rilevato la squadra al penultimo posto, è decisivo ancora una volta il centrocampo che toglie ossigeno agli emiliani. Decide una maldestra deviazione di Alvarez su una punizione di Pirlo.

PS ripenso alla sconfitta 3-2 (77-76 in trasferta) contro il Biegras di qualche giornata e mi viene da piangere.

CNF&T-SOLOPASTICCA 1-2

Che amarezza... perdere contro il fake di Giovanni...