venerdì 1 novembre 2013

Fiorenzuola-Mucche Milano 1-0

Ci pensa Ricardo Alvarez a sistemare la pratica di coppa contro i bovini segna e si dimostra sempre più pedina inamovibile per la squadra piacentina.

...si sa le partite terminano al 94 '

St.Mirren - Solopasticca 1 - 3


 ....Si sa le partite terminano al 94 ...
Ponte e il suo 5-4-1 forse lo sa  solo da ieri....
Nonostante le barricate vigliacche e presuntose  del St.Mirren,   i ragazzi di Mr.Tedino non falliscono l'ardua impresa regalando ai rivali un dolcettino ... ma che dico tre bei cannoli  !! ...
La cronaca dice che nonostante l ' ingresso dalla panchina  di Callejon e Florenzi ( sembra che Castro volesse giocare a tutti i costi... ma forse è stato meglio cosi..5 !!) la buona partita di Paulinho, il Solopasticca con un audace 3-5-2 primeggia su tutti i reparti  mandando in rete il buon Emerson su cui la società ha sempre creduto e il Ciccio bello Muriel.
In sintesi , Solopasticca  1° nel girone di ferro e ciao ciao a tutti .
St. Mirren ..magnate sti cannoli !!!!

giovedì 31 ottobre 2013

I due somari

In considerazione della assoluta incapacità degli allenatori/presidenti di Partinicaudace e CNF&T, dimostrata nella scelta dei titolari in occasione dell'incontro di coppa di Lega di ieri, Mario (che lascia in panca Rossi e preferisce Agazzi a Gabriel) e Franco (che lascia in panca Kone, Greco e Toni) si autopuniscono, escludendosi vicendevolmente dalla Coppa con automatico passaggio del turno anche della quarta classificata del Girone Rosi!!!

FRANCO, SIAMO DUE FANTASOMARI!!!!!!!!!!


P.S- non trovate che l'omino nella vignetta somigli effettivamente un po' al Francone?!?

APERTA UN INCHIESTA DEL FEDERLEGA DEL ROSIGNUOLO

Ansia : Procura di Venezia. Arrivo del Giudice per le indagini preliminari.

E' scattata in mattinata l'operazione "Pastette pulite" per la presunta combine tra le società Partinco e Cnf per l'accesso alla fase a gironi a tre della Coppa di Lega.
La denuncia nasce tra i corridoi della sede del Solopasticca e voci dicono che il St.Mirren abbia appoggiato la denuncia.
A sorpresa ed inspiegabilmente  il capocannoniere del campionato con una media di 5 gol nelle ultime 5 partite con voti che vanno dal 7.5 al 9 !!!... viene lasciato misteriosamente  in panchina dal Mr Sinisa.

L'aggravante inoltre secondo le prime indiscrezioni risulterebbe essere che le due società incriminate  sono da quest'anno gemelle e che ancora non si siano spente le polemiche e l'astio da parte della società sicula  nei confronti degli ex di SanDona' per l'affare Balotelli..

Si chiude  " un cerchio ".... si apre una VORAGINE !!


Foto Ansia : Rossi se la ride in panchina..



martedì 29 ottobre 2013

lunedì 28 ottobre 2013

Il Mucche Milano torna in testa alla classifica dopo anni di buio....vincendo con gli ex-gemelli del CNF.
quasi meglio di una sega...........

ST.MIRREN - SOLOPASTICCA 2 - 2

St.Mirren - Solopasticca
Klose Higuain Candreva
Come da tradizione, la sfida  St.Mirren - Solpasticca è sinonimo di calcio e divertimento.
La società veneta non si è ancora espressa in merito alla conferma di Tedino, la Presidenza voleva una vittoria che purtroppo non c'e' stata.
Troppo nervosismo in campo, 6 ammoniti per i Veneti e due rigori assegnati al Solopasticca che non hanno di certo aiutato a stemperare gli animi in campo...
Tuto tace in attesa di sapere se si passerà il turno di Coppa.
St.Mirren in campo neutro quindi...
I tifosi ci credono e sono vicino a Tedino ..
Il Presidente vuole il primo posto nel girone.

PAVIA - BIEGRAS 2-1

CUADRADO 2    TEVEZ

Dimenticavo....

Per la cronaca....
Partinicaudace - Fiorenzuola 1 - 0
(Vidal, rig.)

DIMENTICAVO...

CNF&T-MUCCHE MILANO 1-2
Cambiasso (C), Palacio (M), Cassano (M)

IL DIO DEL FANTACALCIO - PARTE SECONDA

Dopo 3 vittorie e 1 pareggio che han del miracoloso, i nodi sono venuti al pettine: legnato più di quanto dica il punteggio dall'ex gemello del Mucche...

Il Dio del Fantacalcio

Certe volte penso che un Dio del Fantacalcio esista veramente.....
Ne ho avuto la riprova nelle ultime due giornate di campionato.
Prima di domenica scorsa la mia squadra, nonostante un organico di un certo spessore, aveva totalizzato zero punti in tre partite e guardava tutti dal basso.
Poi siamo andati a giocare in casa del Solopasticca, ex-gemella, ora acerrima nemica dopo l'affaire Balotelli dello scorso campionato.
Come certamente tutti ricorderete, a gennaio ero praticamente certo di aggiudicarmi il bomber del Milan, in quanto ero il più ricco. Peccato che quel fetente  del mio gemello aveva ben pensato - SENZA DIRMI NULLA (ed è questo il motivo che mi ha fatto incazzare!!!) - di comprare Hamsik dal Fiorenzuola, fornendogli quei crediti in più necessari per soffiarmi Balotelli!
Morale: io non presi Balotelli, ripiegai su Pepito Rossi (che lo scorso anno non ha mai giocato) e arrivai secondo (e magari con i gol del Balo avrei potuto fare di meglio.....).
Ebbene, come vi dicevo, domenica scorsa vado in casa del Pasticcone e lo asfalto: indovinate chi ha segnato i tre gol?!? Ma certo, Pepito ROSSI!!!
Poi, questa domenica ospito il Fiorenzuola (anche lui oramai inviso ai partinicoti): io faccio la mia onesta partita (senza infamia e senza lode), ma il Fiorenzuola perde.
È indovinate chi ha giocato di merda, facendosi pure ammonire?!? Ovvio...... SuperMarioBalotelli (4,5)!!!!
A questo punto il cerchio si è chiuso: io non parlerò più della vicenda Balotelli perché il Dio del Fantacalcio ha ristabilito la giustizia violata dagli umani presidenti.
Un caro saluto a tutti (tranne che a due......)