Certe volte penso che un Dio del Fantacalcio esista veramente.....
Ne ho avuto la riprova nelle ultime due giornate di campionato.
Prima di domenica scorsa la mia squadra, nonostante un organico di un certo spessore, aveva totalizzato zero punti in tre partite e guardava tutti dal basso.
Poi siamo andati a giocare in casa del Solopasticca, ex-gemella, ora acerrima nemica dopo l'affaire Balotelli dello scorso campionato.
Come certamente tutti ricorderete, a gennaio ero praticamente certo di aggiudicarmi il bomber del Milan, in quanto ero il più ricco. Peccato che quel fetente del mio gemello aveva ben pensato - SENZA DIRMI NULLA (ed è questo il motivo che mi ha fatto incazzare!!!) - di comprare Hamsik dal Fiorenzuola, fornendogli quei crediti in più necessari per soffiarmi Balotelli!
Morale: io non presi Balotelli, ripiegai su Pepito Rossi (che lo scorso anno non ha mai giocato) e arrivai secondo (e magari con i gol del Balo avrei potuto fare di meglio.....).
Ebbene, come vi dicevo, domenica scorsa vado in casa del Pasticcone e lo asfalto: indovinate chi ha segnato i tre gol?!? Ma certo, Pepito ROSSI!!!
Poi, questa domenica ospito il Fiorenzuola (anche lui oramai inviso ai partinicoti): io faccio la mia onesta partita (senza infamia e senza lode), ma il Fiorenzuola perde.
È indovinate chi ha giocato di merda, facendosi pure ammonire?!? Ovvio...... SuperMarioBalotelli (4,5)!!!!
A questo punto il cerchio si è chiuso: io non parlerò più della vicenda Balotelli perché il Dio del Fantacalcio ha ristabilito la giustizia violata dagli umani presidenti.
Un caro saluto a tutti (tranne che a due......)
Nessun commento:
Posta un commento