venerdì 9 settembre 2011

Formazione CNF&T (a meno di ripensamenti)

Sorrentino Kaladze Gamberini Cesar Barzagli Isla Gomez Jovetic Cavani Palacio DiNatale Panchina: Puggioni Boruc Domizzi Morganella Agostini Cambiasso Conti LedesmaC MaxiLopez Torje Miccoli Mr. Fromwine sulla formazione comunicata da Mrs. Lambert: "Approfittiamo di questo turno di Coppa per provare un nuovo modulo: il 4-5. 4 difensori e 5 attaccanti, con 3 attaccanti puri e 2 attaccanti aggiunti (Gomez e Jovetic, ndr). Spazio ai 2 nuovi innesti, Jovetic e Cavani, che abbiamo fortissimamente voluto con noi".

mercoledì 7 settembre 2011

INCREDIBILE CNF

Mr. Fromwine scatenato in queste ultime ore di mercato: strappa Cavani agli eterni rivali del St. Mirren a suon di dobloni (41 fantamiliardi, Balzaretti e Paloschi), ma soprattutto riesce a riportare a Greco il mitico Legrottaglie, appiedato dal Biegras e approdato al CNF per un tozzo di pane. Mrs. Lambert commenta così la campagna acquisti del suo Presidente (e marito): "Ringrazio Mr. Fromwine (si danno del lei, ndr) per gli sforzi profusi, adesso mancano un paio di colpi a centrocampo e uno in difesa, poi dovremmo essere tranquilli per il raggiungimento del consueto risultato minimo stagionale".

"Allora ditelo"

Il neo coach dei nerobianchi non ha nascosto il suo disappunto per la cessione di Cavani. "Contavo molto sull'uruguaiano, ma la società ha deciso di adottare il fairplay finanziario e ne prendo atto. A questo punto ritengo che l'obiettivo stagionale dovrà essere rivisto al ribasso". Si attende la reazione di Leonardovich che certo non gradirà queste parole.

INCREDIBILE A GRECO!

Dopo aver sbattuto la porta dello spogliatoio a St. Mirrenello, Cavani è stato avvistato nella sede del CNF. Pochi minuti dopo, alle ore 12.59, un minuto prima dello scadere dei termini, il portaborse di Mr. Fromwine depositava in Lega una busta chiusa che si presume contenere i documenti relativi alla cessione di Cavani dal St. Mirren al CNF. Esperti del genio civile stanno tuttora cercando di aprire la busta, che è stata chiusa con colla di pesce avariata.

CLAMOROSO!!!!!!!!!!!

Indiscrezione da St. Mirrenello al limite dell'incredibile: Cavani avrebbe salutato compagni e staff ed avrebbe lasciato il ritiro. Il DS sportivo Rezzonico ha detto "le notizie che stanno circolando sul conto di Cavani sono destituite di ogni fondamento. Cavani è il nostro capitano e non andrà da nessuna parte".

Conferme Solopasticca

Portanova Con bergen Biava Konko Ranocchia Ramirez Nene Rrm pato

martedì 6 settembre 2011

CONFERME BIEGRAS

MIRANTE BURDISSO-CHIELLINI-MEXES-THIAGO GIOVINCO-MORRONE-PIRLO DENIS RRM ABBIATI CIAO

lunedì 5 settembre 2011

DEFINIAMO LA GIORNATA DI GIOVEDI?

...CAUSA ASSENZA MERCOLEDI 7/9 VORREI SAPERE COME CI ORGANIZIAMO PER GIOVEDI E PER LE CONFERME. GRAZIE

E' Raimondo Ponte il nuovo allenatore del St. Mirren

Paisley - Leonardovich ha sciolto la riserva: sarà lo svizzero Raimondo Ponte il successore di Uhrin sulla panchina nerobianca. Ponte è stato strappato a suon di milioni al Chiasso ed ha raggiunto subito la squadra al ritiro di St.Mirrenello. Ecco le prime parole del ticinese: "Ringrazio il presidente che mi ha offerto la chance della vita. Stasera mi ubriacherò di Rivella ma da domani si lavora sodo".