mercoledì 15 maggio 2013

martedì 14 maggio 2013

Un nuovo grande scoop dei nostri giornalisti!!!

Il giorno dopo i nostri paparazzi sono tornati a Villa Ragnetti, dove hanno realizzato un altro sensazionale scoop!!
Hanno fotografato il Presidente Ragnetti mentre si consolava con il suo amico Rocco, dopo aver scoperto di non essere riuscito a raggiungere il secondo posto!!
Ecco la foto in esclusiva

A grande richiesta........

Con un potentissimo zoom i nostri paparazzi sono riusciti a fotografare il Presidente del Solopasticca mentre lunedì mattina fa i conti per capire se è riuscito a strappare il secondo posto al Partinicaudace......

lunedì 13 maggio 2013

CAMPIONATO DI 21 GIORNATE

PRENDE SEMPRE PIU' PIEDE LA PROPOSTA AVANZATA QUESTA MATTINA DAI VERTICI DEL ST.MIRREN DI ACCORCIARE IL CAMPIONATO DI 7 GIORNATE PER LA PROSSIMA STAGIONE.
LE MOTIVAZIONI, COSI RIPORTA IL COMUNICATO STAMPA DEL PORTAVOCE SCOZZESE, SAREBBERO NATE DALLA ASSOLUTA CONVINZIONE  CHE 28 GIORNATE SONO TROPPE E INUTILI  PER LA DEFINIZIONE DEL CAMPIONE DI LEGA.

ALLA RIUNIONE PRESENTI ANCHE ESPONENTI DEL CNF CHE INVECE IN DISACCORDO VORREBBERO PROMUOVERE DA SUBITO QUESTA NUOVA FORMULA.... 






Pavia - St. Mirren 3-0

Cavani, Vucinic, Cuadrado - Il Pavia si conquista il diritto allo spareggio contro i vacanzieri del St. Mirren. Buona fortuna a Franco.

Partinico - Solopasticca 4 - 2



Il Solopasticca e il Partinico salutano il campionato servendo ai numerosi tifosi accorsi allo stadio uno spettacolo di alto livello.
Bella partita.
I padroni di  casa dimostrano di avere assieme agli uomini di Roschi il miglior centrocampo della Lega...( 72.5 p.ti  per 9 giocatori schierati  = media del 8.05 !!!) avessero avute entrambi le compagini qualche uomo gol in più  in avanti, forse oggi si farebbero delle considerazioni ben diverse.
Ad ogni modo vanno i complimenti al Partinico squadra tosta e a Rino Roschi che è riuscito a portare in casa San Dona' quella serenità che Ragnola aveva  invece gettato alle ortiche ....

Degli altri non parliamo... una dedica particolare va fatta al St.Mirren auspicandogli di riuscire a fare meglio il prossimo anno.....
Al Cnf un sincero augurio di felice salvezza... e comunque sono -11 !!! ...come giustamente predetto da Ragnola ad inizio anno !
Ci vediamo alla cena.



CNF&T-FIORENZUOLA 3-0

Di Natale (C), Di Natale (C), Di Natale (C)
Sanguinosa vittoria del CNF, che schianta il Fiorenzuola ma dovrà affrontare lo spareggio salvezza senza il suo capitano Di Natale, infortunatosi in occasione del 3° gol.