mercoledì 2 giugno 2010

CLAMOROSO A SAN DONA'

Galeone e' il nuovo allenatore del Solopasticca Era nell'aria ....Zdenek Zeman è stato esonerato

E' saltata la panchina dell Solopasticca: Zeman è stato esonerato dalla società di San Dona' nella mattinata di martedì con un comunicato ufficiale. Il tecnico paga i risultati scadenti dei grigio-arancio, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stata l' ultima sconfitta patita contro il CNF.

Il nuovo allenatore del F.C. Solopasticca è Giovanni Galeone, che torna così ad allenare dopo essersi ritrovato fuori dal giro a causa delle sue denuncie (tra l'altro insieme a Zdenek Zeman...) contro il Palazzo per lo scandalo legato all'acquisto di Ronaldo e alla penalizzazione ingiusta inflitta al Solopasticca .

Da Londra il Presidente Ragnetti ha fatto sapere di non essere più disposto a concedere fiducia a Zeman e, nella giornata di martedì, è stato ufficializzato il suo esonero.

Il neo-tecnico Veneto si è presentato ai nuovi tifosi :

"Volevo il Solopasticca ! Trovo una squadra valida tecnicamente, con buoni giocatori. La societa' non ripetera' piu' gli errori fatti in passato e sicuramente ci saranno tagli eccellenti che accenderanno il mercato d'agosto. Siamo solo la 4° squadra nel Ranking Lega.

Siamo superiori al CNF e al St.Mirren e lo dimostreremo sul campo !"

CENA DI GALA

Egregi Colleghi,
nell'annunciarvi che il Presidentissimo, dopo gli ultimi clamorosi episodi di ragnismo, sarà presto sottoposto a procedura di IMPEACHMENT, vi comunico che la Cena di Gala si terrà il giorno
SABATO 12 GIUGNO alle ORE 20.00
Luogo da definire e prenotare.
L'ordine del giorno sarà il seguente:
- Discussione modifiche al regolamento per la stagione 2010-2011
- Presentazione NUOVA Coppa Pastetta
- Votazione IMPEACHMENT Presidentissimo
- Premiazione CNF&T in qualità di squadra vincente della FantaCoppa di Lega
- Premiazione alla carriera per il Presidente Poulinho (al secolo Mr. Frank Chickien Fromwine)
Tanto vi dovevo (anzi, vi avrebbe dovuto l'impeachmentato Presidentissimo).
Mr. Fromwine

domenica 30 maggio 2010

CENA DI GALA

ANSIA, 30 maggio 2010 - Svelato il mistero del foglio excel del Presidente Ragnetti. Dopo la retrocessione all'ultima giornata con sconfitta subita dagli odiati nemici del CNF&T con gol degli ex Di Natale e Lavezzi, il Patron del Solopasticca ha cambiato nome in Mario Rossi e pretende di vivere nel 2008.