E' saltata la panchina dell Solopasticca: Zeman è stato esonerato dalla società di San Dona' nella mattinata di martedì con un comunicato ufficiale. Il tecnico paga i risultati scadenti dei grigio-arancio, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stata l' ultima sconfitta patita contro il CNF.
Il nuovo allenatore del F.C. Solopasticca è Giovanni Galeone, che torna così ad allenare dopo essersi ritrovato fuori dal giro a causa delle sue denuncie (tra l'altro insieme a Zdenek Zeman...) contro il Palazzo per lo scandalo legato all'acquisto di Ronaldo e alla penalizzazione ingiusta inflitta al Solopasticca .
Da Londra il Presidente Ragnetti ha fatto sapere di non essere più disposto a concedere fiducia a Zeman e, nella giornata di martedì, è stato ufficializzato il suo esonero.Il neo-tecnico Veneto si è presentato ai nuovi tifosi :
"Volevo il Solopasticca ! Trovo una squadra valida tecnicamente, con buoni giocatori. La societa' non ripetera' piu' gli errori fatti in passato e sicuramente ci saranno tagli eccellenti che accenderanno il mercato d'agosto. Siamo solo la 4° squadra nel Ranking Lega.
Siamo superiori al CNF e al St.Mirren e lo dimostreremo sul campo !"