mercoledì 31 marzo 2010
PARTINICO: E' CRISI
Dopo l'eliminazione dalla Coppa di Lega e il pareggino strappato al Mucche nell'ultima di Campionato, il Partinico affronta il CNF in una partita disperata: una sconfitta, unitamente ad un successo del Pavia, significherebbe ripiombare nella dura lotta per la salvezza. Il CNF, da parte sua, sta preparando nei dettagli l'importante incontro che, al contrario, potrebbe rilanciarlo in chiave scudetto. Nella foto Schwaebisch, vediamo il pool di ingegneri che sta lavorando alla preparazione della partita.
martedì 30 marzo 2010
Mucche Milano - Partinicaudace 1 - 1
Partita non bella, con i primi della classe penalizzati dalle tante assenze.
I bovini pareggiano il gol di Jovetic con un autogol di Seedorf.
Pep Guardiola a fine gara: "Non abbiamo certo fatto una grande partita, ma alla luce degli altri risultato, manteniamo intato il vantaggio sulla seconda con una partita in meno da giocare. Quindi va bene così ... per ora!"
lunedì 29 marzo 2010
St. Mirren - Biegras 2-1
Vargas, De Rossi, Toni - Finiscono in Scozia i sogni scudetto dei lombardi che, nonostante una prova convincente (nessuna insufficienza), lascia i tre punti ai nerobianchi. Vittoria importantissima per i campioni in carica che vogliono a tutti i costi scongiurare l'onta della retrocessione col rosignuolo sul petto.
Fiorenzuola-Solopasticca 2-0
Bella prestazione di una squadra, il Solopasticca, allo sbando che non riesce seppur un buon organico a mandare a segno i suoi giocatori... In gol per i padroni di casa Del Piero e Borriello per un Fiorenzuola che, dopo il passaggio nel turno di coppa, riprende la sua marcia verso la volata finale in campionato. "Nulla è deciso ancora - commenta Serse Cosmi - noi scendiamo in campo per vincere e ogni partita è una storia a sè..."
CAMMARATA MARIO DENUNCIATO AL CPVPV
Una denuncia anonima è stata presentata al CPVPV (Commissione per la Prevenzione del Vizio e la Promozione della Virtù) nei confronti del Presidente di Lega. L'esposto si riferisce alla mancata comunicazione del risultato di Coppa di mercoledì 24 marzo. La Commissione ha ufficialmente avviato le indagini con le seguenti ipotesi di reato: peculato, corruzione, atti osceni in luogo pubblico e concorso esterno in associazione ragnista.
CNF&T-Pavia 2-1
Importantissima vittoria in chiave piazzamento Scempions per il CNF (il titolo è ormai già stato assegnato al Partinicaudace). Fa tutto Miccoli, ben coadiuvato da Pastore, contro un Pavia spuntato che accorcia le distanze solo grazie al primo, unico e ultimo gol in campionato di Cannavaro (quello forte).
Iscriviti a:
Post (Atom)