"Non so se potrò tornare a giocare nel St. Mirren in questa stagione". Dalla Germania Miro Klose, sottopostosi martedì scorso ad una visita di controllo per verificare lo stato della lesione di primo grado a carico dei flessori della coscia sinistra, ha gelato così il St. Mirren e i suoi tifosi. "Ho
parlato con il dottor Mueller-Wohlfahrt - ha dichiarato Klose alla Gazzetta del Rosignuolo -sono
ampiamente nei tempi prestabiliti dal programma di riabilitazione. Il processo di guarigione è ottimale e all'Europeo dovrei farcela. La speranza è di arrivarci in condizioni ottimali. Ma non sono ancora in grado di dire se potrò tornare nel St. Mirren in questa stagione".
giovedì 5 aprile 2012
mercoledì 4 aprile 2012
Semifinali coppa
Sabato 7 e mercoledì 11 si giocano le semifinali di coppa dilega
andata
Biegras - Cnf
Partinicaudace - Pavia
il regolamento è come quello dei Playoff in serie B: passa il turno la squadra che segna più gol. In caso di parità del punteggio aggregato passa quella che si è qualificata prima nel gironcino (Cnf e Pavia)
martedì 3 aprile 2012
PAVIA - ST.MIRREN 1-1
La societa' PAVIA Calcio conferma il risultato gia' archiviato in quanto la gazzetta conferma il gol a Bonucci.
Baci
lunedì 2 aprile 2012
RICORSO DEL PAVIA
La Societa' PAVIA Calcio presenta ufficialmente ricorso alla stimatissima Lega del Rosignuolo affinche' venga modificato il risultato dell'incontro PAVIA-ST.MIRREN (1-1.
A seguito dell'avvenuta assegnazione del gol a vucinic da parte della Lega calcio il nuovo risultato da ufficializzare sara'pertanto PAVIA-ST.MIRREN 2-1.
Portanova inguaia il Solopasticca
Il Solopasticca subisce il pari di un Fiorenzuola abulico grazie ad un 4.5 inpagella di un Portanova inesistente ...
A fine gara è stato prelevato dalle forze dell'ordine in merito all'indagine di scommessopoli .... sembra per le confessioni depositate alla magistratura dal suo ex compagno di reparto Andrea Masiello....
Fiorenzuola Solopasticca 1 -1
Pavia - St. Mirren 1-1
Osvaldo, Pinilla - Non si sa chi ha più rimpianti in questa partita (71 a 71): forse il St. Mirren che ha accarezzato il sogno del successo e recrimina per due gola annullati, o forse il Pavia che lascia in panchina Gilardino e Bonucci e che non approfitta della batosta del Cnf. Il St. Mirren privo dei suoi pezzi da 90 (Nesta, Benatia, Pjanic, Klose)
PARTINICAUDACE-CNF&T 3-0
Floccari (P), Milito (P), Milito (P) - Non basta un'ottima difesa al CNF&T per resistere agli scatenati attaccanti partinicoti. Centrocampo e attacco tradiscono, così come le scelte sciagurate di Mrs. Lambert. Annullati gol validi a Floccari, Milito, Vidal, Pellissier e Spolli. CNF&T a secco di gol dopo 63 partite consecutive a segno.
Iscriviti a:
Post (Atom)