sabato 21 settembre 2013

la sfiga non ha limiti

Sassuolo, Terranova: crociato rotto, 6 mesi out!


Stagione pressoché finita per Emanuele Terranova. Gli accertamenti cui il difensore - infortunatosi in allenamento mercoledì - si è sottoposto hanno confermato la gravità dell’infortunio, del quale è stato lo stesso Terranova a dare notizia via Twitter. "Devo sottopormi ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del crociato", ha scritto il difensore per il quale si prospetta un’assenza dai campi di non meno di sei mesi. Un guaio, l’ennesimo, sulla strada del Sassuolo che prepara a porte chiuse la sfida di domenica con l’Inter. Oltre a Terranova - al suo posto in campo uno tra Antei e Rossini - Di Francesco dovrà fare a meno anche di Valeri, Gomes, Marrone e dello squalificato Berardi. E nemmeno Pegolo è al top... Vittima di una contusione in allenamento, il portiere ex Siena domenica potrebbe finire in panchina.

mercoledì 18 settembre 2013

MA DOVE E' FINITA LA CASSETTA..??


Trapelano voci nei corridoi del Palazzo di Lega, che il Cnf abbia dimenticato di inserire la cassetta nella telecamera.....

PONTE NON SI FIDA

il rosignuolo 24 Ore

 
Dopo la bella vittoria di Coppa, Raimondo Ponte si presenta sereno in conferenza stampa, pronto ad iniziare la sua terza stagione in nerobianco (tragica parentesi di Lupu esclusa). Il vecchio volpone dell'Argovia però conosce a menadito le insidie dell'eccesso di rilassatezza ed esordisce dispensando preoccupazione:
 "In quattro giorni ci aspettano due sfide di fuoco contro il CNF. Ho visto la cassetta della partita contro il Solopasticca e posso dire che il risultato è bugiardo. Loro hanno tradizione, tecnica ed esperienza e possono farci molto male. Se potessi scegliere, preferirei batterli in coppa il che vorrebbe dire qualificazione per noi e quasi certa eliminazione per loro".
Mister, cosa le è piaciuto più della squadra?
I nuovi si sono inseriti bene e questo mi fa ben sperare: ho parlato con Florenzi e gli ho detto che mi aspetto grandi cose. Poi mi hanno stupito i tre della difesa: in una situazione di emergenza hanno risposto alla grande. In quel reparto avremmo però bisogno di qualche cambio in più: l'ho detto al cav. Leonardovich e sono sicuro che a novembre qualcuno arriverà.
Emeghara e Paulinho non rischiano di pestarsi i piedi?
Questi sono problemi che vorrei sempre avere: e non vi dimenticate di Paloschi. Ritornare nella società che lo fece esordire non può che fargli bene. Livaja invece deve lavorare per tornare in condizione, ma se mi convince ci sarà posto anche per lui.
Pronostici per il campionato?
Tutte le squadre sono competitive e quest'anno vedo più equilibrio. Il Pavia potrebbe pagare la sfortuna di inizio stagione: Per il BIEGRAS sarà dura ripetersi. Devo dire che il Solopasticca mi ha molto impressionato: forse è l'anno buono.
 

martedì 17 settembre 2013

ERRATA CORRIGE DELL'ERRATA CORRIGE

CNF&T-Solopasticca 0-4
Strootman scambiato per una punta.
Ovvio: aveva preso il posto di Totti!
Parte bene la squadra di Mister Casiraghi. Ottima prestazione di tutti i reparti in particolar modo del reparto centrale a segno con Diamanti e Lulic.

Il vulcanico Presidente è stato pure immortalato ad Abbiategrasso alla sagra della lumaca trifolata mentre balla il ballo del qua qua

St. Mirren - Partinicaudace 3-1

D'Ambrosio, Florenzi, Callejon, , Vidal - Si conferma girone di ferro per il detentore di coppa Partinico che aveva salutato tutti la scorsa stagione con il mitico 7-0 sul Mucche e che oggi si risveglia sconfitto dal new deal di Ponte. Convincono i nuovi acquisti, compreso Paulinho che nei pochi minuti giocati a partita praticamente conclusa fa vedere di meritare un posto in squadra.

Fiorenzuola-Pavia 1-0

Partita bene la squadra piacentina con un gol su rigore al 94° del suo gioiello Mario Balotelli. Il Pavia dopo il mercato di settembre sembrava avesse un ottima chance per sbalordire e vincere, ma la sorte le è stata avversa: in un contrasto di gioco perde Biava sostituito nei primi minuti di gioco. Verso la metà della ripresa una sequenza di infortuni Cuadrado cade male lussazione alla spalla, Kakà lesione muscolare all'adduttore sinistro e tre settimane di stop, ma la tegola più pesante è Mario Gomez tre mesi di stop per il ginocchio a causa di una lesione parziale del legamento collaterale.
Come si dice in questi casi... chi ben comincia...

ERRATA CORRIGE

CNF&T-Solopasticca 1-4
Pubblichiamo il testo dell'audiomessaggio di Mr. Fromwine recapitato in mattinata alla sede della Gazzetta del Rosignuolo: "Capiamo l'entusiasmo di Roschi, ma da qui a vedere un inesistente gol di Muriel e non vedere il gol di Di Natale ce ne passa... Ad ogni modo lasciamo ad altri le gioie di queste amichevoli precampionato".

BIEGRAS-MUCCHE 1-2

PARTE MALE IL BIEGRAS....

LAVORI IN CORSO A GRECO


CNF - SOLOPASTICCA 0-5
Higuain
valero
Strootman
Candreva
Muriel

Asfaltati !
Questo quanto successo all'esordio di coppa ai danni del CNF
Il Solopasticca prosegue nel lavoro di umiliazione già iniziato lo scorso anno ed infligge una sonora batosta ai Franchisti salutandoli  all'uscita dello stadio con la manina....
Si riparte.