mercoledì 18 settembre 2013

PONTE NON SI FIDA

il rosignuolo 24 Ore

 
Dopo la bella vittoria di Coppa, Raimondo Ponte si presenta sereno in conferenza stampa, pronto ad iniziare la sua terza stagione in nerobianco (tragica parentesi di Lupu esclusa). Il vecchio volpone dell'Argovia però conosce a menadito le insidie dell'eccesso di rilassatezza ed esordisce dispensando preoccupazione:
 "In quattro giorni ci aspettano due sfide di fuoco contro il CNF. Ho visto la cassetta della partita contro il Solopasticca e posso dire che il risultato è bugiardo. Loro hanno tradizione, tecnica ed esperienza e possono farci molto male. Se potessi scegliere, preferirei batterli in coppa il che vorrebbe dire qualificazione per noi e quasi certa eliminazione per loro".
Mister, cosa le è piaciuto più della squadra?
I nuovi si sono inseriti bene e questo mi fa ben sperare: ho parlato con Florenzi e gli ho detto che mi aspetto grandi cose. Poi mi hanno stupito i tre della difesa: in una situazione di emergenza hanno risposto alla grande. In quel reparto avremmo però bisogno di qualche cambio in più: l'ho detto al cav. Leonardovich e sono sicuro che a novembre qualcuno arriverà.
Emeghara e Paulinho non rischiano di pestarsi i piedi?
Questi sono problemi che vorrei sempre avere: e non vi dimenticate di Paloschi. Ritornare nella società che lo fece esordire non può che fargli bene. Livaja invece deve lavorare per tornare in condizione, ma se mi convince ci sarà posto anche per lui.
Pronostici per il campionato?
Tutte le squadre sono competitive e quest'anno vedo più equilibrio. Il Pavia potrebbe pagare la sfortuna di inizio stagione: Per il BIEGRAS sarà dura ripetersi. Devo dire che il Solopasticca mi ha molto impressionato: forse è l'anno buono.
 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il Solopasticca ringrazia per le belle parole (false !) spese nei suoi riguardi.. ed invita il St.Mirren a parlare poco e a preoccuparsi di far punti in coppa prima del terzo turno....perchè saranno gli ultimi a sua disposizione.