mercoledì 7 marzo 2012

Intervista a Gabriel Silva: "Vi spiego perchè il Solpasticca non vince"

"Buongiorno, mi chiamo Gabriel Silva e gioco nel St. Mirren. La mia storia è emblematica e spiega tante cose sullla Lega del Rosignuolo, in particolare sul Presidente Ragnetti. Come tutti sapete il Solopasticca è proprietario del mio cartellino: è bastata una sola presenza in campionato perchè il Ragnetti e i suoi amici Tedino e Ragnola si invaghissero di me. Ancora oggi se chiedete al Pres un giudizio vi dirà che sono fortissimo: nemmeno la vostra obiezione sul fatto che a me siano preferiti calciatori come Gemiti, Lisuzzo, Rinaudo, Porcari potrà fargli cambiare idea. Io al St. Mirren mi trovo bene ma mi hanno detto che a fino anno devo lasciare libera la stanza. Ci vediamo domenica: in tribuna"

Granqvist crac, il Stm cerca Brivio

"Ho giocato con Miglionico: la difesa non ha segreti per me"

martedì 6 marzo 2012

il biegras vuole Terzi

Nomen omen?

Non mollare mai!!

Il Partinicaudace ha presentato le proprie offerte in busta chiusa per Gomez, forte centrocampista catanese, e per Marilungo, attaccante atalantino.

lunedì 5 marzo 2012

Fiorenzuola-Mucche 4-0

Prestazione eccelente per i piacentini che schiacciano gli avversari come un rullo compressore... Nel dopo partita Gianfranco Zola ha commentato: "Una partita non basta dobbiamo continuare così e lottare ogni domenica come se fosse l'ultima giornata... Abbiamo fatto grossi passi in avanti, ma non dobbiamo mollare visti i risultati anche delle squadre che ci precedono..."

Biegras - Solopasticca 3-0

Squadra in serie difficoltà quella di Tedino tediata da infortuni e squalifiche in difesa. Lieve preoccupazione della società per il proseguio del campionato nel reparto difensivo... La lotta per la salvezza non è assolutamente chiusa e da un momento all'altro si rischia di esserne coinvolti... Il Biegras vince meritatamente e si riporta sotto al Cnf per la lotta allo scudetto. Buoni gli esordi di Carvalho e Marquinho.

St. Mirren -partinico 1-1

Hernanes, mauri - pareggino miserello per un st. Mirren che inizia a ragionare da squadra che deve salvarsi. Recrimina il partinico per un gol annullato a Milito nel finale

CNF&T-PAVIA 1-3

Con questa sconfitta, il CNF&T dice definitivamente addio ai sogni di gloria. Il Pavia si avvia meritatamente a conquistare il suo primo titolo (inutili saranno gli sterili tentativi del Biegras...). Mr. Fromwine sulla partita: "Ibrahimovic? Ma non era squalificato?"