mercoledì 13 maggio 2009

ROTTURA GEMELLAGGIO

Clamoroso al Cibali. Il Presidente pro tempore del CNF&T annuncia in serata la rottura del gemellaggio con la Società Mucche Milano. Mr. Fromwine (che vediamo nella foto trattenuto a stento dagli uomini del suo staff), raggiunto telefonicamente, ha così spiegato la decisione: "Adesso basta! Non se ne può più! Non è possibile che un risultato arrivi a 3 giorni dallo svolgimento della gara, e solo dopo un risentito richiamo dello stimato Presidente del St. Mirren. Mi spiace dirlo, e spero che il mio dio mi perdoni per questo, ma HA RAGIONE IL RAGNO!!! Ci troviamo di fronte a due plurirecidivi del risultato ritardato. Qui la gente se ne frega, e anche la regolarità del campionato ne risulta falsata: come è possibile che il Biegras si presenti all'ultima giornata con un solo difensore in campo? Come è possibile che non abbia tagliato Coda (Coda!), Senderos (Senderos!!) e Ficagna (FICAGNA!!!!!)? Così facendo ha regalato il 2° posto al mio ex gemello. So di essere in palese conflitto di interessi, ma me ne sbatto altamente e chiedo che vengano applicati 3 punti di penalizzazione a Biegras e Mucche. Da parte nostra abbiamo già provveduto a revocare l'abbonamento annuale del Presidente Casiraghi al Golf Club di Sappada. E abbiamo fatto anche di più, per evitare che malauguratamente pensi di presentarsi comunque a Sappada a giocare a golf: la mamma della nostra allenatrice Mrs. Lambert ha disdetto la convenzione di utilizzo del proprio campo da parte del Golf Club di Sappada, che se vorrà continuare l'attività dovrà farlo nel fiume Piave. Per finire, alla cena di fine anno porterò le prove di incredibili episodi di ragnismo da parte del mio ex gemello."

a grande richiesta

BIEGRAS - MUCCHE mi 1 - 2
Anche in trasferta i ragazzi di Mourinho non deludono!
Fino all'ultimo speravamo in una conclusione senza recriminazioni più o meno lecite ed invece..............................pesano parecchio quei punti persi "d'ufficio" con il Pavia.
Che dire!!! forse il manico della coppa ce lo meritiamo.......
Vabbè.....rinnoviamo le congratulazioni al St Mirren...
A domani

cazzo

è mercoledì sera e ancora non ci sono tutti i risultati. non ho parole

martedì 12 maggio 2009

Partinicaudace - Fiorenzuola 2 - 1

Partinicaudace - Fiorenzuola 2 - 1 Rocchi Quagliarella Jovetic Il Patrinicaudace si aggiudica la sfida tra retrocesse: più che altro un allenamento in vista della fondamentale semifinale di Coppa. In ogni caso, i siciliani arrivano a quota 20 punti, che appare essere una classifica un po' meno vergognosa ....

lunedì 11 maggio 2009

Solopasticca - St. Mirren 2-0

Pazzini, Criscito ------------------------------------------------------------------- Un motivato Pasticca interrompe il lungo digiuno di vittorie contro un St.Mirren reduce da una settimana di bagordie. Vi saluto e aspetto il vincitore di coppa per la Supercoppa

CNF&T-Pavia 2-1

Inutile vittoria di fine anno per i tristi ex campioni, e indolore sconfitta per un Pavia già salvo. La concentrazione è già tutta alla semifinale di Coppa, che rivedrà le stesse squadre in campo, ma con ben altro piglio e cipiglio.