martedì 6 novembre 2012

CNF&T - TENSIONE ALLE STELLE

Greco, dal nostro inviato Gigio Sgarranzini.


Clamoroso alla sede del CNF&T, dove mi ero recato per proseguire l'intervista cominciata in quel di Ulm due settimane or sono. Appena ivi giunto, Mr. Fromwine ha ricevuto una telefonata dalla scuola frequentata dal figlio Jack (futuro Presidente del CNF&T, ndr), ed è dovuto immediatamente recarsi a colloquio con insegnanti e preside dell'istituto. Dalle prime ricostruzioni sembra che un compagno di classe di Jack, tale John Spider Junior, lo abbia pesantemente insultato scatenandone una violenta reazione (nella foto ANSIA, l'inizio della colluttazione). Un testimone auricolare (che vuole rimanere anonimo) ci ha riportato quanto rivolto a Fromwine Junior prima della rissa: "Serie B! Serie B!". Mr. Frowmine, all'uscita dalla scuola, si è lasciato sfuggire poche ma significative parole: "Canaglie! Prendersela con un bimbo! Ma siamo superiori, noi! Ci vendicheremo, non so quando, ma potrebbe essere, per esempio, alla tredicesima, alla ventesima e alla ventisettesima di campionato!".

Partinicaudace - Fiorenzuola 6 - 0

Partinicaudace - Fiorenzuola 6 - 0
(Bojan, Vidal, Milito 2, Gomez 2)

Sull'onda dell'entusiamo per la qualificazione in Coppa di Lega, il Partinico strapazza il Fiorenzuola con un tennistico sei/zero.
Scatenati Milito e Gomez (autori di una doppietta a testa); nel tabellino si inseriscono anche Bojan (che sta ripagando alla grande la fiducia della società, che lo ha preferito all'ommemmerda Cassano) e Vidal.
Un po' in ombra la difesa, ma quando davanti hai i fuoriclasse, puoi permetterti anche di giocare sottotono dietro.
Il Fiorenzuola è stato inesistente, con il solo Montolivo a predicare nel deserto.

lunedì 5 novembre 2012

PARTINICAUDACE-FIORENZUOLA 8-1

Se tanto mi dà tanto...
Montolivo per gli ospiti...
Gomez (2), Vidal, Milito (2), Maresca, Bojan e Pellissier per i partinicoti...

PAVIA - MUCCHE 4 - 2

Paci (p), Lodi (p), Cuadrado (p), Cavani (p) - Weiss (m), Palacio (m)..
.......

RAGNOLA: "COS'E' QUESTO BRUSIO..."





Questa mattina Ragnola si è concesso ai cronisti per commentare le due sconfitte patite in meno di nuna settimana.
Ragnola :"Sinceramente delle dichiarazioni di Mr. Fromwine non so cosa farmene....Lasciamoli vivere di ricordi laggiu' nei bassifondi."

Preoccupa la situazione in attacco, cosa pensate di fare ? Ragnola: " Noi crediamo assolutamente nei giovani che abbiamo acquistato, certo , al momento Immobile è un po' fermo...sulle gambe... Destro gioca solo a sinistra, ma il sottoscritto assieme alla società è fiducioso per cui attendiamo..."

E' vero che Borriello è sul mercato ? Ragnola: " Si stiamo cercando degli acquirenti per uno scambio alla pari.... Certo parliamo comunque di giocatori di un certo spessore  non certo di Guarin o Giovinco..."


Biegras - St. Mirren 4-2

lamela, Totti, Pazzini, El 92 , Diamanti, Osvaldo - Il Biegras replica la bella prestazione di coppa e si candida ad un campionato da grande domando un St. Mirren che nonostante assenze pesanti non esce ridimensionato.

CNF&T-SOLOPASTICCA 3-0

Jovetic (C), Barrientos (C), Di Natale (C) - Greco, dal nostro inviato Gigio Sgarranzini.
Incredibile epilogo di questo testa-coda: il Solopasticca non la vede mai e conferma la tradizione negativa degli ultimi 20 anni (tranne 2) contro il CNF&T. Abbiamo chiesto a Mr. Fromwine un commento su questa prestigiosa vittoria. Mr. Fromwine: "Ma di cosa sta parlando?". Gigio: "Ma come, Solopasticca primo, CNF&T ultimo, il tentativo di fuga, il rischio retrocessione...". Fromwine: "Ma siamo seri! Davvero pensate che il Solopasticca sia una cosa duratura? L'ho già detto la settimana passata: la corsa non è sul Solopasticca, ma su ben altre squadre, anzi, su delle squadre e basta...".

domenica 4 novembre 2012

COPPA : Solopasticca - Partinico 0-2



Per il secondo anno consecutivo il Partinico elimina il Solopasticca dalla Coppa alla faccia del gemellaggio che le unisce...
Quello che c'è di piu' buffo e che è dovuto intervenire il porteiere del Partinico Agazzi in conferenza stampa per ricordare al suo Mrs il risultato corretto....
Sorge un dubbio .... ma chi fa gli undici titolari.....