Ezequiel Lavezzi, in forse la sua presenza contro il Partinicaudace. Afp
SAN DONA', 15 ottobre 2009 - Aria pesante dopo la notizia che Ezequiel Lavezzi domani non sarà a San Donà, a differenza dei compagni di squadra Hamsik e Bresciano. L'attaccante argentino, reduce dalla trasferta in Uruguay con la nazionale, ha chiamato dicendo di avere perso il passaporto e di non potere rientrare coi compagni. Probabile che il giocatore ritardi il rientro di 24 ore, ma la notizia avrebbe comunque provocato l'irritazione del presidente Ragnetti, con il quale l'argentino ha sempre avuto un rapporto tormentato. Intanto il presidente è piombato a sorpresa al centro sportivo di San Donà. La sua presenza non era stata annunciata. Forse un modo per stare vicino alla squadra e per monitorare da vicino le ultime vicende. In passato il patron del Solopasticca non le ha di certo mandate a dire al sudamericano. Celebre la conferenza stampa organizzata la scorsa estate nel ritiro austriaco di Lindabrunn. "Ci siamo attrezzati per fare a meno di Lavezzi - disse -. Lavezzi non ci ha fatto mica vincere il Fantacampionato o la Fantacoppa; ha fatto 7 gol e non 27...Cosa vuole?" riferendosi a una richiesta di aumento di ingaggio. "Abbiamo avuto un incontro, ma non parliamo la stessa lingua: lui ha una personalità e una cultura che non posso cambiare, ma noi restiamo sulle nostre posizioni e non sottostiamo ad alcun ricatto. Rispetto le sue idee ma non le condivido". E ancora: "La colpa del mito Lavezzi è dei media: è stato dipinto come il nuovo Maradona, ma in verità sono io il nuovo Gaucci".
venerdì 16 ottobre 2009
Rabbia ULTRA ??
San Dona'- Campo Sportivo Allievi Solopasticca
Trovato in nottata il pullman che avrebbe dovuto accompagnare i giocatori del Solopasticca a
Partinico per l'incontro di domenica.
Dalle prime perizie, risulterebbe un incendio doloso.
Oggi gli interrogatori dei capi ULTRA della curva ACIDA.
Clima teso fra gli undici di scolari.
giovedì 15 ottobre 2009
PRESA PER IL C....
Dopo aver ricevuto le psw. del fantomatico sito "Legadelfantasmuolo" ho provato ad entrare digitandole .
Risultato : un volgarissima pagina con descrizioni pubblicitarie - tools -community-aiuto...ecc..ecc...
Se devi mandarci qualcosa che alla fine non sia utilizzabile da tutti .... lascia stare.
Con questo chiudo e prometto che non rompero' piu' le palle a nessuno ....!!
Scontato dire che con i 50 euro andro' a mangiarmi una sana pizza.
mercoledì 14 ottobre 2009
IN USCITA NELLE MIGLIORI LIBRERIE.
Finalmente... (e scusate il ritardo) il nuovo sito è disponibile all'indirizzo www.legadelrosignuolo.it visti i numerosi problemi avuti ho dovuto cambiare provider. Al momento sono state caricate alcune delle pagine che vedrò di completare in giornata. Per l'accesso e la pubblicazione vi verranno inviate (a chi lo richiede) user id e password per poter accedere al portale e modificare le pagine online. Grazie a tutti per la pazienza
Per la cronaca : squadre non complete - foto inesistenti ....sito orrendo !!!
Vogliamo poter gestire il nostro BLOG !!!!
Firmato : MOVIMENTO RAGNISTA
lunedì 12 ottobre 2009
domenica 11 ottobre 2009
St.Mirren :Buffon si opera rischia un mese di stop
Il portiere bianco verde verrà sottoposto a breve ad un intervento chirurgico al menisco. Al termine dell'operazione previsto un aggiornamento del bollettino medico. Per il momento i bookmakers hanno sospeso le scommesse sullo scudetto del St. Mirren.
..... Tie' !!!
Iscriviti a:
Post (Atom)