mercoledì 24 dicembre 2008

E' ufficiale! Nella mattinata della vigilia di Natale il Fiorenzuola ha esonerato l'irlandese Gordon Byrne e ha stipulato un accordo con l'allenatore ALFONSO "Fefè" AMMIRATA.
Il presidente ha poi aggiunto: "Gordon ha fatto comunque un buon lavoro in questi anni, ma qui si gioca al fantacalcio... Bisogna tornare ad avere compattezza nella squadra e penso che Fefè faccia al caso nostro..."

martedì 23 dicembre 2008

Pavia - Fiorenzuola 0-1

Botti di fine anno.... o meglio "botte" di fine anno... Il Pavia parte bene con Vucinic migliore tra i suoi... gli viene annullato un gol regolare al 10' del primo tempo e la squadra si innervosisce tanto che l'intera difesa viene segnata sul taccuino dell'arbitro e Balzaretti viene addirittura mandato anzitempo negli spogliatoi... Mexes inguardabile (4)... il resto della squadra ne paga le conseguenze. Il Fiorenzuola trascinati da un ottimo Del Piero segna il gol partita allo scadere del 1° tempo... la noia e l'idea del Natale assalgono tutti nel 2° tempo.... "Un regalo inatteso, ma la squadra non gira come dovrebbe..."- ha commentato il Presidente Michele Cammarata - forse in vista un cambio in panchina??!!?? - Gordon Byrne trema e pensa al panettone di dopodomani.....

AUGURI DI NATALE

Auguri di cuore a tutti i colleghi Presidenti.
BUON NATALE

COMUNICATO PAVIA

Per il risultato di Pavia-Fiorenzuola si prega di attendere il pomeriggio. Grazie

BUON NATALE A TUTTI

lunedì 22 dicembre 2008

Siam venuti fin qua, per vedere segnare Kakà

Partinicaudace - St. Mirren 1-2 Rocchi Kakà 2 C'è anche il St. Mirren nel gruppone di testa grazie ad una sudata vittoria in terra di Sicilia, ribaltando il risultato. Al 30' Rocchi, ripescato in extremis da Chiappella dopo l'infortunio di Milito, si beveva l'acerbo Kjaer ma poi si trovava a predicare nel deserto. A questo punto agli scozzesi bastava un super Kakà per ribaltare il risultato (i campioni si pagano per questo). Il Stm comunque dovrà molto riflettere sulle scarse qualità della difesa: a gennaio urgono almeno tre rinforzi

Risultato

Solopasticca Biegras 4-1 Menez Maicon Amauri Pato Pato E' festa al San Dona'! Dopo il Cnf ecco servito il Biegras .Il Solopasticca travestito da Babbo Natale regala al campionato una classifica corta . A dire il vero, i padroni di casa non partono molto bene causa giornata no della difesa e con un Maicon che si impadronisce della fascia creando non poco scompiglio. Il Solopasticca schiera in campo un centrocampo a 4 con Menez avanzato. Amauri e Pato in avanti fanno il resto. Il Biegras allo sbando non reagisce. E' tutto.

CNF&T-MUCCHE 4-0

Prosegue il silenzio stampa (purtroppo). La società CNF&T sospende in via eccezionale il silenzio stampa per augurare buone feste a tutti e per informare che la squadra sarà in ritiro in quel di Sappada (BL) dal 26/12 al 4/1.