mercoledì 6 maggio 2009
RICHIESTA RIMBORSO CARTELLINO
La F.C.Solopasticca chiede ufficialmente le venga riconosciuto per intero il costo del
cartellino del giocatore Adriano in quanto passato al Flamengo.
Se come da regolamento, il rimborso va applicato per trasferimenti esclusivamente a società straniere iscritte a campionati di 1° fascia europea , riteniamo venga adottato lo stesso principio per società Brasiliane e Argentine .
E' scontato dire che il Solopasticca è stato seriamente danneggiato in quanto il giocatore per prima ha rescisso il contratto per poi poterne firmare un altro.
Il Solopasticca pertanto e' stato seriamente danneggiato e solo il pronto intervento del CNF ha evitato la retrocessione .
Non è colpa del Solopasticca se i propri giocatori sono ambiti all'estero...
Immagino tutto cio' possa dare festidio a qualcuno.....ma se esiste un regolamento, lo stesso va applicato.
La F.C.Solopasticca in attesa di una comunicazione ufficiale da parte del Presidente di Lega,
porge i piu' cordiali saluti e ringrazia ancora i ragazzi di Cornaredo.....
martedì 5 maggio 2009
RISULTATO FIORENZUOLA-CNF&T
Comunicato ufficiale della Lega del Rosignuolo. Il risultato della partita Fiorenzuola-CNF&T comunicato dalle Società CNF&T e Solopasticca è errato. La partita infatti non è terminata nè 2-0 (come comunicato dal CNF&T), nè con la sconfitta del Fiorenzuola (come comunicato dal Solopasticca). Il risultato OMOLOGATO è 2-1 in favore del Fiorenzuola, come si può evincere dai voti di seguito riportati: Fiorenzuola Artur 5,5 Cordoba 6,5 Riise 6-0,5 Biava 7-0,5 Comotto 5,5 Thiago Motta 5-1 Inler 6 Sculli 6 Baptista 6,5 Del Piero 5 Quagliarella 7,5+6 Fattore campo +3 Modificatore difesa -1 Modificatore centrocampo -0,5 Totale 72. CNF&T Curci 6 Zuniga 6,5 Gamberini 6,5 Legrottaglie 6 Santon 5,5 Cambiasso 6,5 Padalino 5 Foggia 5,5 Brienza 6,5+3 Miccoli 8+3 Acquafresca 4,5 Modificatore difesa -2 Modificatore centrocampo +o,5 Totale 71.
(Nella foto, i 3 tifosi giapponesi del Solopasticca dopo aver saputo di doversi giocare la salvezza nello scontro di settimana prossima contro i campioni del St. Mirren). Seguirà classifica aggiornata via e-mail.
GRAZIE CNF !!!!
Fiorenzuola-CNF&T 2-0
Doppietta di Quagliarella.
E il Ragno?
Si infiamma la lotta per la retrocessione?
E il Partinico?
lunedì 4 maggio 2009
St. Mirren - Biegras 4-1. E' scudetto!
Leonardovich era stato chiaro: aveva detto ai tifosi di lasciare a casa le radioline perchè non ci sarebbe stato bisogno di aspettare il risultato del Mucche. Così è stato. Con l'ennesima dimostrazione di strapotere i campioni di lega hanno regalato lo scudetto al pubblico accorso all'Hateley Road. Già due ore prima della partita lo stadio ribolliva di passione. All'entrata delle squadre il boato era assordante: dopo una fase di studio, i padroni di casa partivano all'assalto e sfondavano la linea maginot abbiatense al 20' con l'ennesimo gol di Ibra. Il biegras tentava di fare la partita e i suoi sforzi venivano premiati al 38' con il pareggio di Superpippo Inzaghi. Chi pensava che il STM si accontentasse di un comodo pareggio si sbagliava di grosso: il St. Mirren sfoderava 45' minuti di classe, potenza e fantasia. Prima era Kakà a fissare il 2-1 dopo cinque minuti. Tra il 28' e il 31' arrivava l'uno-due Cavani Vargas. Il resto è festa!!!
SCANDALO A FIORENZUOLA!!!
Si profila un nuovo indecente caso per la Lega del Rosignuolo: dopo Ragnopoli, ecco emergere vergognosamente all'onore delle cronache Fromwinopoli. Gli ormai ex campioni di Lega si presentano a Fiorenzuola in formazione largamente rimaneggiata ma, nonostante le scelte obbligate, riescono a sbagliare clamorosamente formazione regalando la vittoria ai padroni di casa: Castellazzi in porta (!), Brienza in panca (!!) e Miccoli in tribuna (!!!). La Società Solopasticca, subodorando pastette in tema di lotta per la retrocessione, ha chiesto di aprire un fascicolo portando come elementi di prova un'ampia documentazione: formazioni previste dalla Gazzetta dello Sport, dal Corriere dello Sport, da Tuttosport e dal Televideo di sabato 2 maggio 2009.
Iscriviti a:
Post (Atom)